Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàNATALE SOLIDALE CON FONDAZIONE ANT

NATALE SOLIDALE CON FONDAZIONE ANT

NATALE SOLIDALE CON FONDAZIONE ANT

Sabato 11 e Domenica 12 a Lecce in piazza Sant’Oronzo

Anche per questo Natale i tradizionali doni delle feste possono diventare un regalo prezioso per chi soffre.

Scegliere i regali solidali Ant infatti, diventa un’occasione piacevole golosa per contribuire al bene comune donando a migliaia di persone malate di tumore la possibilità di trascorrere le feste a casa protetti e accuditi dai professionisti della Fondazione.

Pandoro e Panettone le classiche Stelle di Natale, le strenne il Paniere delle eccellenze splendide confezioni con prodotti enogastronomici regionali sono solo alcune delle tante possibilità per sostenere Ant e al contempo fare una sorpresa alle persone che amiamo.

I doni si trovano a Lecce presso il Charity Point in via Oberdan 58/60 e saranno disponibili in Piazza Sant’Oronzo a Lecce questo sabato 11 e domenica 12 dicembre con il gazebo e volontari della Fondazione.

Per chi ha parenti o amici e lontani in altre regioni dove Ant è presente, sarà possibile contattare le sedi locali della Fondazione di zona per far arrivare anche a loro sempre con consegna gratuita un pensiero affettuoso.

Infine novità di questo Natale 2021 sarà possibile donare anche un “Panettone sospeso”.  La delegazione Ant di Lecce ha scelto come destinatari del panettone sospeso il Cav di Lecce e le famiglie bisognose dell’Arcidiocesi di Lecce.

Sarà dunque possibile scegliere uno più panettoni che gli incaricate della fondazione consegneranno direttamente ai propri assistiti oppure ha una delle associazioni sopra indicate o ancora su indicazione del Donatore stesso. Ogni panettone donato raddoppierà la dolcezza sosterrà l’assistenza medico specialistica Ant ai malati di tumore e contemporaneamente regalerà un sorriso a persone svantaggiate.

“Noi di ANT intesa come comunità di professionisti volontari e donatori abbiamo dimostrato in questi 43 anni di attività di saper costruire di saper agire anche nei momenti più difficili come quelli che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo a causa della pandemia.

Oggi vogliamo continuare a farlo in un’ottica di co-progettazione con le istituzioni dando concretezza, visione e rispondendo con amore al richiamo della sofferenza.”(Raffaella Pannuti, Presidente Fondazione Ant)

Per info contattare la promoter Emanuela al 345/4986136 o la sede di Lecce allo 0832 / 303048.

Aiutaci ad Aiutare!

www.ant.it

delegazione.lecce@ant.it

Ant Lecce | Via Michele Palumbo n 3

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment