Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportNEL LECCE IL COVID 19 SI DIMEZZA

NEL LECCE IL COVID 19 SI DIMEZZA

NEL LECCE IL COVID 19 SI DIMEZZA

Il Coronavirus, in casa Lecce, si dimezza; dei sei “positivi” di prima,   ad oggi, dopo l’ultimo giro di tamponi il numero di positivi nel gruppo-squadra si riduce della metà. Ancora “positivi” risultano,  infatti, 2 calciatori e “indeterminato” 1 componente dello staff. I tre componenti del gruppo squadra risultati negativi a questo ultimo ciclo di tamponi, prima di aggregarsi al gruppo, effettueranno un ulteriore test molecolare, come da protocollo.

Queste belle novità, in aggiunta alla negatività risultata per Adjapong sono delle ottime premesse per mister Corini che ieri ha diretto la ripresa gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dopo l’impresa di Chiavari con la vittoria sulla Virtus Entella. Corini che, approfittando della sosta per gli impegni della Nazionale avrà un poco di tempo in più per trasformare il “gruppo” in “branco” come vuole il DG Corvino. Prossimo impegno per i giallorossi sabato 21, in casa, contro la Reggiana.

Nell’allenamento di ieri focus su un lavoro atletico. Assente Dubickas che ha risposto alla convocazione in Nazionale Under 21, sono stati a riposo Dermaku, Felici, Bjorkengren e Rossettini.   Monterisi ha seguito un programma differenziato. Oggi doppia seduta all’Acaya.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment