Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliNINO TARANTO E IL SUO MONOLOGO «LA MIA DONNA È DIFFERENTE»

NINO TARANTO E IL SUO MONOLOGO «LA MIA DONNA È DIFFERENTE»

NINO TARANTO E IL SUO MONOLOGO «LA MIA DONNA È DIFFERENTE»

Appuntamento domenica 26 febbraio al Teatro «Il Ducale» di Cavallino per un nuovo spettacolo della Stagione Teatrale 2016/2017

ninoratanto1

Torna il cabaret con la Stagione Teatrale 2016/2017 siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Al Teatro «Il Ducale» di Cavallino domenica 26 febbraio è di scena Nino Taranto con «La mia donna è differente». In questo esilarante e realistico monologo di circa un’ora Taranto scioglie i dubbi e scopre l’arcano: finalmente il mondo femminile non ha più segreti!! Nino ha trovato la chiave di volta per spiegare il mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. L’uso sconsiderato che fanno degli uomini, il loro modo di tormentare, l’assoluta mancanza di sintesi, il tempo usato per fare troppe cose contemporaneamente ed i loro segreti. Le donne messe a nudo, in senso letterario, sono più affascinanti delle copertine di PlayBoy! «La mia donna è differente» è una chimera fluttuante nella testa dell’uomo, ma ha la facoltà di trovare una strada da percorrere.

Ingresso 15 euro, ridotto 12 euro. Orario biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20. Infotel: 0832.611208 (durante gli orari di apertura del botteghino) – 331.6393549 (ore 17-20).

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment