Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàUNISALENTO: CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIO DEL 15 SETTEMBRE 2016

UNISALENTO: CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIO DEL 15 SETTEMBRE 2016

UNISALENTO: CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIO DEL 15 SETTEMBRE 2016

MARCHIO UNISALENTO

Nota del Rettore Vincenzo Zara

Alcune informazioni sulla seduta straordinaria del Consiglio di Amministrazione di oggi, 15 settembre 2016, rese dal Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara:

  1. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato in via definitiva la Relazione Performance 2015, sulla base delle modifiche apportate dal Direttore Generale. Tale Relazione sarà inviata al Nucleo di Valutazione di Ateneo per la validazione finale, e ai fini della proposta di valutazione dei Direttori Generali che si sono avvicendati nell’anno 2015.
  2. È stata approvata una nuova e diversa distribuzione degli spazi dell’Edificio numero 2 del complesso “ex Sperimentale Tabacchi”, a seguito della necessità di trasferimento di personale di alcuni degli Uffici attualmente presenti nel complesso “ex Principe Umberto” (il quale ha bisogno di ristrutturazione). La diversa distribuzione è dovuta anche alla necessità di rimodulare alcune aule dell’edificio 2, viste le diverse esigenze dovute all’attivazione del corso di laurea magistrale a ciclo unico in “Scienze della formazione primaria”.
  3. Il CdA ha approvato la proposta avanzata dal Senato Accademico per l’utilizzo delle risorse del piano straordinario 2016 riguardante i professori ordinari. Per quanto riguarda le procedure selettive aperte sia ai candidati interni che esterni sono stati identificati, con il seguente ordine di priorità, i settori scientifico-disciplinari: IUS/17 – Diritto penale, ING-INF/01 – Elettronica e L-LIN/10 – Letteratura inglese. Per quanto riguarda l’unica procedura selettiva riservata a candidati esterni, è stato identificato il settore scientifico-disciplinare SECS-S/06 – Metodi matematici dell’economia e delle scienze attuariali e finanziarie.
Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment