Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaNomina PORTAVOCE Area Popolare –NCD di GALATINA.”

Nomina PORTAVOCE Area Popolare –NCD di GALATINA.”

Nomina PORTAVOCE Area Popolare –NCD di GALATINA.”

papadia antonio NCD GALATINA

Continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali e Referenti

Il Coordinamento  di Galatina è stato affidato temporaneamente al Commissario   Salvatore Perrone, Consigliere Comunale di Collepasso e già Assessore Provinciale che con il suo lavoro ha costruito le basi per la nascita della Lista “Galatina Popolare” che sarà presente alle prossime elezioni amministrative. Ora su indicazione dello stesso Commissario viene nominato il PORTAVOCE di AP-NCD nella persona di Antonio PAPADIA (nella foto), noto imprenditore locale molto conosciuto e stimato in paese. La sua esperienza imprenditoriale e politica contribuiranno alla crescita di Area Popolare a Galatina.

La loro presenza arricchisce i quadri dirigenti di AP-NCD nel Salento. Esprimo a loro ed agli amici che con loro formeranno la sezione di Area Popolare – NCD a Galatina un augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita. Auguro un buon lavoro agli amici Coordinatori.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment