HomeCronaca e AttualitàNOTTE MOVIMENTATA CON DUE COLPI ALLA LUPIN

NOTTE MOVIMENTATA CON DUE COLPI ALLA LUPIN

NOTTE MOVIMENTATA CON DUE COLPI ALLA LUPIN

La notte trascorsa è da annoverare tra quelle particolarmente movimentata quella di venerdì a Lecce in conseguenza di due furti, con obiettivi diversi, che hanno richiesto l’intervento della polizia.

Il primo episodio in ordine di tempo risale a poco prima delle 22.

In via Lequile in due (secondo le prime ipotesi investigative) sono riusciti a forzare gli infissi di un appartamento di proprietà di un professionista leccese, al primo piano di un complesso condominiale. Da qui la coppia di malviventi è riuscita a trafugare diversi gioielli per un valore stimato di quindicimila euro circa.

Ad allertare la questura sono stati i proprietari di casa che, al loro rientro, hanno trovato l’abitazione a soqquadro, notando immediatamente l’assenza dei monili che erano conservati in camera da letto.

Sul posto si sono recati gli agenti della sezione Volanti, supportati dai colleghi della Scientifica, che ora seguiranno le indagini del caso.

Un’ora dopo, circa le ventitré, il secondo episodio. Questa volta nel mirino dei malviventi sono finiti gli uffici della motorizzazione civile, sulla provinciale che da Lecce conduce alla marina di Torre Chianca.

Qui i ladri, dopo aver manomesso l’allarme, sono stati costretti a fuggire a mani vuote, per l’arrivo delle guardie giurate dell’Istituto Alma Roma che ha, di fatto, impedito, che il colpo fruttasse ai ladri un buon risultato.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment