HomeCronaca e AttualitàNUOVA SEDE A LECCE DI “LA PUGLIA IN PIÙ”

NUOVA SEDE A LECCE DI “LA PUGLIA IN PIÙ”

NUOVA SEDE A LECCE DI “LA PUGLIA IN PIÙ”

Dario Stefàno: «Spirito di servizio e disponibilità all’ascolto»

Sarà inaugurata venerdì prossimo, 10 febbraio, alle ore 18:30 a Lecce, in via Imperatore Adriano, 12a, la nuova sede del movimento politico “La Puglia in più”.

«L’impegno politico non si interpreta solo ed esclusivamente attraverso ruoli istituzionali, incarichi pubblici e gestione maniacale del potere ma si materializza attraverso la sincera disponibilità all’ascolto e con spirito di servizio verso la comunità che si abita», dice Dario Stefàno, presidente del movimento e già senatore del Pd. «Apriamo le porte di un luogo nel cuore di una città in cui chiudono le sedi di partiti e movimenti, palesando la penuria di spazi utili alla discussione pubblica su quanto realizzato a livello amministrativo ma anche sugli errori commessi, sulle scelte da compiere e sulle cose ancora da fare».

All’inaugurazione della sede interverrà, oltre al presidente Stefàno, anche il consigliere comunale Saverio Citraro. «Sarà un luogo di incontro e di confronto – aggiunge Stefàno – aperto a tutte le energie positive e alle idee, per contribuire attivamente a costruire una visione di città moderna».

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment