Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportOGGI IL LECCE SCENDE IN CAMPO PER LA PRIMA AMICHEVOLE

OGGI IL LECCE SCENDE IN CAMPO PER LA PRIMA AMICHEVOLE

OGGI IL LECCE SCENDE IN CAMPO PER LA PRIMA AMICHEVOLE

il campo “Paride Tilesi” ad Amatrice

il campo “Paride Tilesi” ad Amatrice

Abbonamenti a quota 2.600 tessere.

Sorteggiati gli accoppiamenti per la Coppa Italia 2018/2019 si sa che il Lecce esordirà in questo torneo il 5 di agosto affrontando la vincente del match Feralpi Salò vs Virtus Francavilla. La partita sarà giocata al “Via del mare”. Intanto, però, nel pomeriggio di oggi, ore 17, la squadra sarà impegnata nella prima amichevole ufficiale sul terreno di gioco del “Paride Tilesi” di Amatrice contro la formazione locale. Oltre che come prima sgambata, la partita sarà interessante sotto l’aspetto sociale visto che l’incasso sarà devoluto in favore dell’Associazione di Volontariato onlus “Pulcino”.

Per quanto riguarda il lavoro di ogni giorno si deve annotare che tutto procede normalmente e che ieri mister Liverani ha fatto svolgere due sedute di allenamento a ranghi completi.

Un’annotazione amministrativa riguarda l’andamento della campagna abbonamenti: a chiusura della prima fase, ovvero quella in cui si poteva avere un diritto di prelazione, le tessere sottoscritte quasi tremila tessere; da martedì 24 luglio partirà la seconda fase, quella della vendita libera che si concluderà prima della disputa della prima gara interna di campionato. Per la campagna abbonamenti itinerante, oggi, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso il Circolo Tennis di Maglie, dalle ore 12 alle ore 20.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment