Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportOPEN DAY: DOPPIO APPUNTAMENTO PER I PIÙ PICCOLI

OPEN DAY: DOPPIO APPUNTAMENTO PER I PIÙ PICCOLI

OPEN DAY: DOPPIO APPUNTAMENTO PER I PIÙ PICCOLI

La Showy Boys replica. Martedì 15 e Venerdì 18 settembre, un doppio appuntamento con l’Open Day attende gli allievi più piccoli della Scuola Volley. Così come accaduto la scorsa settimana, la società biancoverde e lo staff tecnico, considerato il successo ottenuto in termini di partecipazione, hanno scelto di organizzare due nuove sedute di allenamento a cui possono partecipare i bambini e le bambine dai 5 agli 13 anni che intendono avvicinarsi al mondo della pallavolo.

Lo storico club di Galatina apre così i nuovi corsi maschili e femminili della Scuola Volley coordinati dal responsabile del settore Volley S3 Orazio Codazzo che per l’occasione evidenzia che “l’obiettivo che la Showy Boys, forte della sua lunghissima tradizione sportiva, della sua identità e delle attestazioni Fipav, cerca si raggiungere ogni anno con i corsi di pallavolo è quello di educare i più giovani allo sport, alla pallavolo, e arricchire il loro bagaglio motorio e le qualità umane”.

L’appuntamento è per Martedì 15 e Venerdì 18 settembre, alle ore 17, presso i campi da gioco del Centro Sportivo Italiano in via Gorizia a Galatina.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment