Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàOPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI POGGIARDO ARRESTATO 43ENNE

OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI POGGIARDO ARRESTATO 43ENNE

OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI POGGIARDO ARRESTATO 43ENNE

 

DROGA 2 ottobre

Stanotte i Carabinieri della Stazione di Poggiardo, con la collaborazione dei militari della Stazione di Minervino di Lecce, in una operazione congiunta finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, hanno tratto in arresto Nunzio Pasquale Bono, classse 1973, di Ortelle, celibe, già noto per reati specifici in materia di stupefacenti.

Da qualche giorno gli “occhi” dei militari erano rivolti nei confronti dell’uomo, che in più circostanze aveva destato non pochi sospetti nei Carabinieri di una eventuale attività illecita di spaccio. Un anomalo via vai nei pressi dell’abitazione è stato infatti notato dai militari che hanno svolto dei servizi di osservazione controllo e pedinamento.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno deciso di irrompere nell’abitazione del Bono, precisamente nella frazione di Vignacastrisi, dove al termine della perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 370 grammi di marijuana, suddivisi in tre confezioni, 27 grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento delle dosi  e la somma contante di euro 140 circa ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Bono Nunzio Pasquale è stato pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e su disposizione del PM di turno, al termine delle formalità di rito, è stato riaccompagnato presso l’abitazione di residenza e lì sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della convalida.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment