HomeOROSCOPO DELLA SETTIMANAOROSCOPO DELLA SETTIMANA

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Ventinovesima Settimana dell’Anno 2022 dal 18 al 24 luglio 2022

Segno per Segno, le previsioni settimanali

ARIETE 

Estate di fuoco… saranno sporadiche le volte che vi soffermerete a farvi i conti a tavolino con la buona sorte, siete ferrigni e realisti, i vostri risultati sono determinati da una serie di pianificazioni dalle quali difficilmente si allontanano. La settimana si articolerà su come gestirvi le giornate di ferie con quelle lavorative, preferirete concedervi le vacanze quando la mente sarà sgombra da ogni pensiero impellente, preferirete posticipare l’atteso e meritato riposo piuttosto che viverlo in maniera stressante. Un amore giovane, nuovo e piacevolmente pericoloso.

TORO 

I primi giorni della settimana un piccolo malessere vi disturberà, sarà per via della Luna, forse un’amarezza, un disappunto inaspettato vi cagionerà qualche disturbo gastrico e risveglierà un vecchio e fastidioso acciacco… un po’ di riposo e tornerete più pimpanti di prima. L’amore sarà passionale, nel fine settimana sarete o non sarete in ferie trascorrete giornate indimenticabili, sesso ed eros saranno protagonisti di notti infuocate… una romantica località di mare stimolerà voglie e desideri, vi lascerete andare in giochi proibiti, tutto vi sarà concesso. Un introito inaspettato, qualcuno per conto vostro farà un’operazione importante, finanze in aumento. Discussioni in famiglia, figli ingestibili.

GEMELLI 

Felicitazioni e fortuna… adesso anche il Sole in ottimo aspetto, la fortuna arriva dai contatti, durante un viaggio e nelle operazioni commerciali. Saranno eventi fortuiti quelli che cambieranno la direzione del destino, spesso in passato avete fatto cose incredibili pur di conquistarvi una fetta di successo o affermazione e dopo stenti e delusioni, qualcuno ha dovuto anche cedere le armi, oggi è tutta un’altra realtà con l’ingresso di Mercurio in Leone si illumina il vostro cammino, coronato dal transito di stelle fantastiche che valorizzano le vostre qualità, l’amore, la professione, la famiglia, l’economia e il successo che meritate, l’estate 2022 renderà quello che vi spetta, preparate a farne tesoro, sarà unico.

CANCRO 

Respirerete aria nuova, qualcosa cambia e fortunatamente in meglio… e se considerate che l’estate favorisce il fuoco e l’aria, voi non avrete di che lamentarvi… tutto sta per rinascere, primo fra tutti l’amore. Finalmente sarete pronti a rimettervi in gioco, accetterete un invito galante e coinvolgente, sarà stuzzicante cedere a un partner misterioso e intrigante… La passione esploderà improvvisamente, luna in Toro farà un’ottima risonanza con Venere e saranno scintille… Le risorse di famiglia dovranno essere seguite personalmente, rivedete un investimento che nel tempo potrà darvi la stabilità vostra e delle persone a voi care.

 LEONE

Respirerete aria nuova, qualcosa cambia e fortunatamente in meglio… e se considerate che l’estate favorisce il fuoco e l’aria, voi non avrete di che lamentarvi… tutto sta per rinascere, primo fra tutti l’amore. Finalmente sarete pronti a rimettervi in gioco, accetterete un invito galante e coinvolgente, sarà stuzzicante cedere a un partner misterioso e intrigante… La passione esploderà improvvisamente, luna in Toro farà un’ottima risonanza con Venere e saranno scintille… Le risorse di famiglia dovranno essere seguite personalmente, rivedete un investimento che nel tempo potrà darvi la stabilità vostra e delle persone a voi care.

VERGINE 

Iniziate la settimana col piede sbagliato, vale a dire la Luna in Sagittario in quadratura al vostro segno e al caotico Nettuno, oltre che opposta a Venere che dallo zenit vorrebbe parlarvi d’amore ma è troppo sola e incompresa per farcela davvero. Sogni dunque e fantasie irrealizzabili, o almeno ambizioni fuori portata, ma già martedì col passaggio della Bianca Signora in Capricorno qualcosa potrebbe cambiare a vostro favore. Sì, perché ora a coccolarvi avrete astri travolgenti e innovativi: Plutone magnetico, Marte caliente e Urano trasgressivo, perfetti per una notte bollente e un viaggio a sorpresa, non necessariamente vacanziero, anche di studio o lavoro, comunque realizzativo. Tranquilli giovedì e venerdì, la Luna in Acquario vi fa lavorare dando sfogo al vostro zelo, solo il fisico non sarà al top perché la stanchezza comincia a farsi sentire. Ciò nonostante potete contare sul supporto di amici e colleghi, impersonati dal Sole e da Mercurio in sestile, pronti a darvi una mano e ottimi consigli. Finalmente arriva il weekend, purtroppo con la Luna e Nettuno all’opposizione: subito troverete qualcosa da ridire sul partner e sui suoi atteggiamenti che daranno adito a inutili sospetti. Vi vuole bene ma vuole anche divertirsi, ridere, scherzare, nuotare, non tenetelo in gabbia come un canarino, ne soffrirebbe e voi pure di rimando.

BILANCIA

Giove e Mercurio saranno indicatori di giustizia quella che per voi è la base alla soluzione di molte sofferenze… Finalmente le circostanze vi porteranno a far valere prorompentemente le vostre ragioni, la fortuna vi assiste e sarà ottima per i lunghi viaggi, se avrete in programma una località oltre oceano, non avrete fatto scelta migliore… Tutto andrà secondo i vostri piani. Se invece ancora non avete progettato le ferie, cominciatelo a fare prima del weekend, sarà indispensabile curare ogni minimo particolare, non siate avventati ed evitate le offerte senza alcun riscontro. Matrimoni in vista.

SCORPIONE

Zitti zitti e quatti quatti siete riusciti a sconfiggere il dispotico Urano e adesso comincerete a prendervi le vostre rivincite. Non che con la sua opposizione non siete riusciti nei vostri intenti, anzi molti del segno hanno trovato canali importanti per affermare qualità e idee, ma certamente tutto è avvenuto tra stenti e lotte. La prima decade ha subito il suo fare e forse qualche scorpione o “scorpionessa” non ha ancora ben riordinato le idee ma ciò non gli impedirà di accogliere i mille vantaggi che arriveranno dal cielo, uno in primis sarà la possibilità di nuovi contatti importantissimi per il lavoro, sarete pronti a prendere il volo basta solo non confondersi nell’abbondanza e mantenersi sempre lucidi.

SAGITTARIO 

Se quello che sto per dirvi vi potrà rincuorare sappiate che la prima e la seconda decade finalmente da mercoledì potranno sentirsi un po’ più leggeri, Venere non si oppone più, quindi la sfera affettiva riprenderà quota. Mentre la terza decade dovrà ancora pazientare qualche altra settimana e rivedere nel frattempo una relazione complicata. Un viaggio da rinviare solo di qualche giorno… Un po’ di stanchezza mentale renderà la settimana pesante, le vacanze sono alle porte arriva il relax…

CAPRICORNO

Se non ci fosse Venere opposta tutto sarebbe diverso… Il pianetino metterà in crisi le relazioni affettive, i legami appena nati saranno drasticamente rivisti e corretti, qualcuno non avrà neanche tutta questa voglia di rimettersi in discussione, e deciderà di chiudere una storia che non da più stimoli. Il Sole renderà viva la voglia di trasgredire, dopo aver troncato un rapporto ufficiale sarà il vostro unico desiderio, sfogherete la tensione accumulata con avventure una dietro l’altra.

ACQUARIO

Opposto il Sole con Venere d’acqua, non sarà il massimo per voi Acquarietti ma le Stelle di fine luglio il vi supporteranno sempre e instancabilmente. Nella vita affettiva le soddisfazioni di un partner affezionato e innamorato non mancheranno. In prossimità delle vacanze un viaggio in compagnia della persona del cuore sarà favorito, la luna di fine settimana sarà incentivante per programmare nell’immediatezza uno spostamento in una città d’arte, Verona potrebbe essere la meta ideale, per buon auspicio non perdete la visita al balcone, dove Giulietta aspettava trepidante il suo Romeo, sigillerà in maniera stabile e duratura il vostro amore.

PESCI  

La Luna ha segnato il suo transito nel vostro segno, sarete presi da una sensazione particolare definibile molto propositiva per l’amore, la passione e le relazioni intime… ottimo l’aspetto che farà con Plutone e Marte, sesso ed eros a colazione, pranzo e cena… se il partner non sarà adatto alle vostre esigenze e voglie non mancheranno nuove opportunità e nuovi incontri… i single saranno favoriti durante un viaggio, una località vacanziera sarà testimone di una bella storia che nascerà tra cielo e mare, un amore sarà motivo di grande evoluzione interiore, scoprirete di voi cose che sconoscevate, sentimenti nuovi vi rigenereranno.

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment