HomeOROSCOPO DELLA SETTIMANAOROSCOPO DELLA SETTIMANA  

OROSCOPO DELLA SETTIMANA  

OROSCOPO DELLA SETTIMANA  

Trentesima Settimana dell’Anno 2022 dal 25 al 31 luglio 2022

Segno per Segno, le previsioni settimanali

 

ARIETE 

L’inizio della settimana sarà caratterizzato da uno stato d’animo meno estroverso e tranquillo, poiché Venere entra in Cancro. L’ingresso di Venere in Cancro può indicare un momento in cui avete finalmente raggiunto un equilibrio nella vostra vita personale. Durante la stagione del Leone, avrete la possibilità di lasciarvi andare, di divertirvi e di perseguire i vostri interessi in qualsiasi modo. Iniziate già da questo fine settimana a partecipare alle conversazioni che incontrate; potreste così essere ispirati a sperimentare. Non siate prepotenti cercando di dimostrare che siete voi a comandare.

 

TORO 

l’ingresso di Venere in Cancro può favorire conversazioni più piacevoli e un ritmo più lento, dato che è iniziata la stagione del Leone, un momento per fare pulizia in casa sia in senso figurato che letterale. Durante quest’anno, “fuori il vecchio e dentro il nuovo” potrebbe essere il vostro mantra quando si tratta di mettere in prospettiva il vostro bagaglio emotivo. Questo fine settimana potreste iniziare a identificare e soddisfare i vostri bisogni, sia che si tratti di viziarvi con qualcosa di bello o meno. Non siate troppo critici con gli altri, perché potreste essere gli unici ad avere ragione.

 

GEMELLI 

con Venere in Cancro, questa settimana potrebbe essere più impegnativa del solito per capire come e dove tracciare i confini con le persone per preservare la vostra privacy. Tuttavia, come Gemelli, vedrete le vostre risorse sotto una nuova luce. Non avrete la sensazione che vi manchi qualcosa in questa fase se pensate positivamente a voi stessi. Saprete come coccolarvi adeguatamente e individuare nuove potenziali fonti di reddito. Con l’inizio della stagione del Leone, avrete l’occasione perfetta per scrivere, imparare e interagire con gli altri: liberate la vostra curiosità e andate a fare una passeggiata nel quartiere questo fine settimana, perché potreste già scoprire cose intriganti.

 

CANCRO 

Siete sopravvissuti a una settimana frenetica. Ora è il momento di chiudere le questioni in sospeso. Le vostre relazioni più intime stanno cambiando forma e non c’è motivo di aggrapparsi a situazioni che vi fanno stare male: Venere è entrata nel segno e la cura e l’amore di sé sono ora di primaria importanza. Potete anche richiedere le ricompense che meritate in una stagione del Leone in cui vi valorizzate. Per ricompensarvi dei vostri ultimi sforzi, concedetevi qualcosa di bello questo fine settimana, ad esempio una visita alle terme con un’amica.

 

LEONE  

Chi è nato sotto il segno del Leone, forse non vedeva l’ora di festeggiare il vostro compleanno circondati dai vostri amici, ma forse non è ancora il momento di buttarvi in società. Venere in Cancro vi spinge a legare con i vostri amici e a divertirvi perché siete in grado di comprendere e accettare le vostre emozioni più profonde. Tuttavia, in questo momento potreste aver bisogno di una spinta. Esprimere se stessi è ciò di cui avete veramente bisogno in questo momento e questo fine settimana sarà meraviglioso se sarete semplicemente voi stessi. Questo fine settimana potreste essere i primi a entrare in contatto con i vostri amici condividendo qualcosa che vi piace.

 

VERGINE 

Venere in Cancro apre una fase in cui apprezzate veramente le vostre relazioni: forse vi sentite più sicuri, oppure state incontrando persone che vi rendono felici. Avete ancora molto da elaborare riguardo alle vostre insicurezze, sia che si tratti di un amico che ve le fa notare, sia che si tratti della sottile paura che possa accadere qualcosa di brutto da un momento all’altro. La stagione del Leone è dedicata all’auto-riflessione. In questo periodo concentratevi sulla guarigione di quegli elementi di voi stessi che sono stati trascurati per lungo tempo, con una terapia o con un percorso spirituale. Potreste ottenere i consigli giusti già nel fine settimana.

 

BILANCIA 

Durante la stagione del Leone, Bilancia, siete ispirati a creare nuovi legami, a trovare nuovi gruppi da frequentare e a scoprire quanto potete imparare e ricevere dalle persone che vi circondano. Venere in Cancro vi assisterà in questo processo aiutandovi a determinare quanto valete, soprattutto sul lavoro, dove diventerete il collante che tiene insieme il vostro gruppo di lavoro. Non abbiate paura di uscire dalla vostra zona di comfort e di esporvi un po’ di più, ad esempio questo fine settimana potrebbe essere un ottimo momento per provare una nuova esperienza e imparare di più su voi stessi e sugli altri.

 

SCORPIONE 

Durante questa stagione del Leone, Scorpione, sarete in grado di riacquistare autorità. Potreste essere spinti a rivelare di più di voi stessi in alcune circostanze, ed è fondamentale che impariate a dare valore al vostro lavoro. L’ostacolo più grande, tuttavia, riguarda l’autostima, poiché potreste avere la sensazione che i vostri sforzi non vengano notati o che non vi sia permesso di realizzare ciò in cui credete. Rimanete aperti a imparare qualsiasi cosa, soprattutto ora che Venere è entrata in Cancro. Tuttavia, la responsabilità ultima è vostra, che dovete stabilire la fiducia in voi stessi. Venere può essere un eccellente mentore e collega, ma sta a voi accettarlo.

 

SAGITTARIO 

All’inizio della settimana potreste essere ansiosi di perdere denaro per un investimento fatto di recente o di non essere in grado di soddisfare le esigenze di qualcuno. Fate un respiro profondo e concentratevi su ciò che potete controllare; Venere in Cancro vi aiuterà a comunicare con le persone con cui dovete lavorare. Durante la stagione del Leone, potrete concentrarvi su ciò che vi piace di più: viaggiare, imparare e scoprire nuove cose sul mondo. Forse questo fine settimana sarà arricchito da una serie di incontri piacevoli grazie a queste nuove ispirazioni.

 

CAPRICORNO

La vostra relazione potrebbe soffrire nei primi giorni della settimana, Capricorno, se continuate a tenere per voi i vostri desideri piuttosto che comunicarli a qualcuno che vi è vicino. Il periodo di Venere in Cancro seguirà a breve, e sarà più facile che il vostro legame fiorisca se vi toglierete questo peso dallo stomaco. Anche la trasparenza deve essere una priorità nelle stagioni del Leone, soprattutto se volete collaborare con altre persone o portare la vostra relazione al livello successivo. Senza onestà non c’è fiducia.

 

ACQUARIO

Vi sentite un po’ più a vostro agio con voi stessi grazie a questa Venere in Cancro; è fondamentale che restiate in contatto con il vostro corpo e che ascoltiate ciò che vi dice, in modo da poter trascorrere il tempo con gli altri in modo più sereno. Con una mentalità più positiva, la stagione del Leone è il momento migliore per investire più tempo con qualcuno e costruire un legame più forte. Si tratta di trovare un equilibrio tra le vostre esigenze e le richieste degli altri; è possibile che inizialmente vogliate ritirarvi ed essere autosufficienti, ma questo fine settimana potrebbe essere un buon momento per lasciarvi andare.

 

PESCI  

È evidente che questa settimana siete alla ricerca di un incontro romantico, che si tratti di osservare le stelle sulla spiaggia o di conversazioni profonde e intime. Questa settimana Venere in Cancro vi esorta a prendervi cura di voi stessi oltre che a divertirvi. La stagione del Leone inizia sottolineando la necessità di riorganizzare la vostra routine in modo da creare uno stile di vita più sano ed equilibrato. I postumi della sbornia, con ogni probabilità, iniziano a pesare un po’. Agite già da questo fine settimana trovando piccole cose intorno a voi che potete sistemare. Per esempio, potreste ricominciare a fare yoga o sistemare la vostra casa in modo da non essere più circondati dal disordine.

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment