Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeOROSCOPO DELLA SETTIMANAOROSCOPO DELLA SETTIMANA

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Ventitreesima Settimana dell’Anno 2021 dall’ 07 al 13 Giugno 2021

ARIETE (21 marzo – 20 aprile)

Settimana impegnativa quella che di fatto apre il mese di giugno per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete.

Una settimana dove non mancheranno le sfide, alcuni giorni nei quali occorrerà stare attenti a qualche sgambetto di Mercurio, ma con la grande forza e determinazione di Marte. Bene anche Giove, mentre molta calma va usata nei rapporti con il partner. Venere non appare proprio favorevole.

 

TORO (21 aprile – 20 maggio)

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 Giugno 2021? Partenza di giugno sotto i migliori auspici per tutte le amiche ed amici del Toro. Questo grazie ad una super Luna che inaugurerà la settimana che sta per cominciare. Dalla vostra avete anche Venere, sempre in posizione favorevole, e capace di darvi quell’emozione e quella spinta in più.

Ne avrete bisogno, soprattutto verso fine settimana quando Marte vi darà qualche fastidio. Non fate caso ad una stanchezza improvvisa e organizzate un bel fine settimana.

 

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)

Discreta anche la partenza di settimana del segno dei Gemelli che, con il passare dei giorni, diventerà una settimana quasi da incorniciare.

Mercurio in congiunzione assicura che il vento è a favore e che quindi potete osare nello spingervi in mare aperto. La conferma arriverà da metà settimana quando anche Marte entrerà nel vostro segno.

Fate tesoro di questa situazione astrale e provate ad imprimere quella svolta che può cambiare le sorti di questo 2021.

 

CANCRO (22 giugno – 22 luglio)

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 Giugno 2021? Settimana decisamente calda quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. È questo non tanto per una questione meteorologica, quanto per la congiunzione di due pianeti che vi renderanno molto passionali.

Stiamo parlando di Marte e Venere in perfetta alleanza in questo periodo di inizio giugno. Era da tempo che attendevate giorni come questi!

 

LEONE (23 luglio – 22 agosto)

All’insegna di Marte anche la partenza e la settimana di tutti i nati sotto il segno del Leone. Grande forza quindi, energia che potrete indirizzare verso le priorità che avete di fronte a voi. La prima parte del 2021 è stata tutt’altro che facile, ora dalla vostra soffia un vento che vi darà maggior vigore. Discreto anche l’amore, sebbene in questo momento il vostro obiettivo riguarda il lavoro.

 

VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

Prosegue anche in questa prima parte di giugno la ripresa per tutte le amiche ed amici della Vergine. Una ripresa che ha due alleati fondamentali: Venere e Luna. Venere vi porta quella tranquillita di fondo in famiglia quanto mai necessaria, mentre la Luna contribuirà a smorzare i dissapori con Mercurio. Fate attenzione alle giornate di giovedì e venerdì quando qualche sgambetto può essere dietro l’angolo.

 

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre)

Settimana un poco movimentata quella che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Il motivo lo spieghiamo subito. Marte in opposizione vi rende stanchi e quindi più nervosi, meno disposti a sopportare anche banali litigi in ambito lavorativo. Se a questo aggiungete che nemmeno Venere è proprio splendente il quadro é abbastanza chiaro. Per fortuna però c’è una bella Luna, e tutto può essere modificato.

 

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre)

Impegnativa anche la settimana delle amiche ed amici dello Scorpione, che però possono contare su due alleati di tutto rispetto. Il primo è Venere, sempre in congiunzione, capace di darvi forza ed entusiasmo. Il secondo, non meno importante, la Luna, con due giornate molto particolari e di grande forza. Se poi Mercurio si diverte a mettere qualche bastone tra le ruote lasciatelo fare.

 

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)

Settimana ancora altalenante quella di questo inizio di giugno per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Venere comincia ad attenuarsi, e questo per voi che siete attenti ai sentimenti é un ottimo segno. Nella giornata di martedì invece, una Luna capricciosa porterà qualche momento di nervosismo soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Amore che risente ancora di questo periodo non certo brillante, anche se qualche segnale comincia ad intravedere.

 

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)

Inizio di settimana molto impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Una Luna per nulla benevola rende tutto più difficile, a cominciare dal lavoro. Non avete scadenze così urgenti, quindi il consiglio è di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Dalla giornata di mercoledì però le cose vanno meglio, e vi attende un weekend molto particolare!

 

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)

Amiche ed amici dell’Acquario la settimana che si apre non è di quelle che si devono incorniciare. Dalla giornata di martedì Marte entra in opposizione, ecco dunque spiegato il perché di una certa fatica e di una insofferenza verso molte cose. State tranquilli perché innervosirsi peggiora solo le cose. Giove e Mercurio una mano ve la danno.

 

PESCI (20 febbraio – 20 marzo)

Se Venere sorride anche voi siete persone speciali, e questo è ciò che vi attende nella prossima settimana. Periodo favorevole,ricco di energia e di voglia di fare. Una bella Luna vi eviterà che qualche sgambetto di Mercurio possa crearvi un pizzico di nervosismo. Dedicate il weekend a chi amate, negli ultimi tempi siete stati un po’ assenti sotto questo punto di vista.

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment