Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaNUOVO OSPEDALE DEL SALENTO

NUOVO OSPEDALE DEL SALENTO

NUOVO OSPEDALE DEL SALENTO

SIMBOLO DEL CORConservatori_e_Riformisti_logo (1)

CoR: “Un argomento così importante non può essere oggetto di un incontro estemporaneo e disorganizzato! Chiediamo subito altra convocazione”

Dichiarazione del consiglieri regionali dei Conservatori e Riformisti, Erio Congedo e Luigi Manca

Un  nuovo ospedale nel Salento è argomento troppo complesso e serio per essere oggetto di un incontro convocato ad horas, come se quattro amici si incontrano per caso e vanno a prendersi un caffè al bar!

A pensar male si fa peccato, diceva qualcuno… ma non vorremmo che ieri, 3 novembre, l’incontro sia stato volutamente organizzato in maniera “disorganizzata” proprio per evitare che qualcun altro partecipasse. Da quello che ci risulta, infatti, erano presenti solo i colleghi presenti nel Palazzo del Consiglio regionale perché impegnati nelle commissioni consiliari convocate da giorni. Né la telefonata giunta solo un’ora prima della convocazione può essere sufficiente per chi da Lecce e con impegni politico-istituzionali già assunti per raggiungere Bari. Argomenti come quello proposto dal capo di gabinetto Stefanazzi, il direttore di dipartimento Gorgoni e direttore Ares Ruscitti non possono e non devono essere oggetto di incontri estemporanei e volanti.

Quindi siamo qui a richiedere che venga nei modi e nei tempi idonei riconvocato un incontro per discutere dell’opportunità o meno di un nuovo ospedale e su quale sia la migliore collocazione sul territorio. Una collocazione che non può e non deve rispondere a ragioni politico-campanilistiche ma di servizio ai salentini.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment