Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàOTRANTO: DOPO IL SALVATAGGIO DEI PONTILI NEL PORTO CITTADINO

OTRANTO: DOPO IL SALVATAGGIO DEI PONTILI NEL PORTO CITTADINO

OTRANTO: DOPO IL SALVATAGGIO DEI PONTILI NEL PORTO CITTADINO

“GRAZIE “, sicuramente è un termine molto riduttivo per esprimere ciò che avremmo voluto dire a tutti coloro che ci hanno sostenuto nella nostra comune battaglia: come l’amministrazione comunale di Otranto, la cittadinanza e l’intero territorio salentino.

Siamo sicuramente consci, che c’è tanta gente che lotta per sopravvivere in questo momento così triste e doloroso per il nostro paese. Il “SALVATAGGIO “di tanti posti di lavoro, il riuscire a dare un servizio turistico così importante, proprio in questo momento di profonda crisi economica, ci regala uno spiraglio di luce per il prossimo futuro.

Il nostro “Grazie” è per tutti quelli che hanno lottato insieme a noi, con coraggio e convinzione, perché i diritti dell’intero Salento non venissero calpestati, solo per far prevalere dei principi che, per quanto giusti,

avrebbero inflitto una pena eccessiva in un territorio difficile.

Al di là delle prese di posizione, la strada migliore, crediamo, sia sempre il dialogo. Principio che ha sempre contraddistinto la nostra lotta, convinti di aver agito nella legalità.

Ecco perché il nostro “GRAZIE” va anche alla magistratura, che ci ha ridonato quel senso di giustizia,  che ritenevamo ormai perso… “GRAZIE”di cuore a “TUTTI” .

Il COMITATO MANTENIMENTO PONTILI OTRANTO

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment