Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàOUTDOOR TRAINING 2018: CON FEEL GOOD L’ALLENAMENTO SI SPOSTA IN SPIAGGIA

OUTDOOR TRAINING 2018: CON FEEL GOOD L’ALLENAMENTO SI SPOSTA IN SPIAGGIA

OUTDOOR TRAINING 2018: CON FEEL GOOD L’ALLENAMENTO SI SPOSTA IN SPIAGGIA

campo-di-mare-22

Acqua del mare, sabbia, aria pulita: la spiaggia ha davvero tutte le carte in regola per essere considerata un’eccellente palestra a cielo aperto.

Feel Good ha deciso di sfruttarne le potenzialità organizzando l’Outdoor Training 2018 che avrà luogo Sabato 14 Luglio alle ore 16:30 presso il Lido Calidoski a Campo di Mare (BR): un pomeriggio in spiaggia all’insegna dello sport e del divertimento per fare il pieno di energia.

Lo staff di Feel Good, con l’entusiasmo e l’efficienza che lo contraddistinguono in ogni occasione, ha messo a punto un ricco programma di attività outdoor che prevede:

Allenamento funzionale: innovativa tipologia di allenamento ormai diffusa nella maggior parte delle palestre italiane, permette di sviluppare un corpo atletico, tonico ed armonico e consiste nello svolgimento di movimenti naturali che rispecchino quelli compiuti quotidianamente da ciascuno di noi. Nessuna settorializzazione ma un allenamento completo a 360° durante il quale tutti i nostri muscoli lavorano in sinergia, impegnati in esercizi a corpo libero o con attrezzi semplici, che richiamino le funzioni di base per cui esso è nato.

Snorkel Days in collaborazione con Decathlon per godere di questa magnifica località balneare osservandone il fondale e la fauna marina.

In una location d’eccezione, un’occasione davvero unica per dedicarci ancora una volta al nostro benessere, ma non solo: il nostro Outdoor Training 2018 è anche un’imperdibile opportunità per chi vuole concedersi la possibilità di provare gratuitamente qualcosa di nuovo in previsione della stagione sportiva 2018/19.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, gradita la prenotazione.

Sono previsti premi e gadget in omaggio per i partecipanti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment