Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCOME OVVIARE AI DISAGI NEL RECARSI ALLO STADIO PER LA GARA LECCE-SPEZIA

COME OVVIARE AI DISAGI NEL RECARSI ALLO STADIO PER LA GARA LECCE-SPEZIA

COME OVVIARE AI DISAGI NEL RECARSI ALLO STADIO PER LA GARA LECCE-SPEZIA

LECCE, ITALY - MAY 05: US Lecce fans during the Serie A match between US Lecce and ACF Fiorentina at Stadio Via del Mare on May 5, 2012 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

In vista dell’attesa gara di campionato Lecce vs Spezia (38^ giornata Serie BKT 2018/2019), in programma sabato 11 maggio p.v. alle ore 15.00 presso lo stadio Ettore Giardiniero via del Mare, l’U.S. Lecce desidera richiamare l’attenzione dei propri tifosi sulle seguenti misure organizzative.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 12.00.

Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento sportivo.

Per l’accesso all’interno dello stadio è richiesto il possesso di un documento di identità.

I titolari di tagliandi acquistati on-line (home ticketing) dovranno accertarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità e provvedere a tagliare il foglio di stampa come indicato nel tratteggio.

Il titolo di accesso deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento.

Ai minori che non hanno compiuto il 5° anno di età sarà consentito l’ingresso libero (senza diritto di posto assegnato).

A partire dalle ore 10.00, presso i botteghini delle biglietterie di Piazzale Attilio Adamo, sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso.

Il settore riservato ai tifosi “Diversamente Abili” è ubicato in Tribuna Est (ingresso Porta 8).

Nel parcheggio di Piazzale Rozzi antistante il varco di accesso è prevista un’area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio per disabili e/o invalidi.

Si invitano tutti i tifosi a rispettare la disciplina del Regolamento d’Uso dell’impianto sportivo e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio).

RITIRO ACCREDITI (a partire dalle ore 11.30)

Botteghino Biglietterie (Piazzale Attilio Adamo): Stampa, Radio-Tv e Tagliandi Omaggio “Under 14” (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria)

Botteghino Porta 1: AIA-FIGC-CONI (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria), Osservatori Società e Diversamente Abili

Botteghino Porta 3: Sponsor

VIABILITA’ – TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE

Uscite consigliate per coloro che raggiungeranno lo stadio tramite la Tangenziale Est:

– 7A (provenienza Brindisi)

– 7B “San Cataldo-Lecce” (provenienza Maglie/Gallipoli)

Si ricorda che la nuova ordinanza dirigenziale n. 126 del Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce in occasione delle gare casalinghe del Lecce ha stabilito:

– la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all’altezza di Via Pistoia/Via Carrara.

– Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata in direzione centro città, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di Piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.

Sono disponibili le aree parcheggio nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari.

Tutti i tifosi del Lecce che parcheggeranno nelle suddette aree dovranno raggiungere lo stadio percorrendo esclusivamente Via Carlo Leo e Viale Giovanni Paolo II.

Per ragioni di sicurezza il tratto di strada della S.P. 364 che congiunge la rotatoria di Via del Mare / Via Carlo Leo con la Curva Sud potrà essere percorso solo ed esclusivamente da mezzi e personale autorizzato e, pertanto, non sarà consentito il camminamento a pedoni e mezzi diversi da quelli sopra citati.

L’U.S. Lecce ringrazia per la collaborazione tutti i propri sostenitori.

 

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment