Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportPABLO RODRIGUEZ RITORNA IN GRUPPO

PABLO RODRIGUEZ RITORNA IN GRUPPO

PABLO RODRIGUEZ RITORNA IN GRUPPO

Mancano quattro giorni e poi ci partirà per l’ultimo tour de force di questo campionato vissuto in funzione della pandemia. Dal primo al dieci di maggio si giocheranno gli ultimi quattro appuntamenti previsti dal calendario per lo svolgimento della regular season poi mentre due squadre potranno festeggiare la promozione si darà corso allo svolgimento dei play off. Ovviamente per chi è in coda alla classifica le prospettive saranno diametralmente diverse viste che dopo il dieci ci sarà chi si ritroverà nell’inferno della terza serie e la disputa dei play out ultima speranza per restare in serie cadetta.

Il Lecce naturalmente sta pensando a prepararsi nel migliore dei modi e proprio ieri per Corini c’è stata una bella notizia con l’annunciata disponibilità di Rodigruez.

Il primo impegno dei quattro finali vedrà impegnati i giallorossi contro il Cittadella al “Via del mare”, poi martedì 4 maggio si va a Monza, venerdì sette maggio ci si misurerà con la Reggina in casa e, infine, il dieci di maggio, il Lecce farà visita alla capolista Empoli, che potrebbe essere già certa della sua promozione.

Tutte le gare sono in programma alle ore 14:00; saranno in palio gli ultimi dodici punti della stagione ed il Lecce ha bisogno di conquistarne sette/otto per conservare quel secondo posto che ad oggi è suo con un più uno sulla Salernitana che dovrà rinunciare alla carica del proprio allenatore colpito dal covid19, notizia comunicato dal diretto interessato.

Notiziario: Dopo i due giorni di riposo, Lucioni e compagni ieri pomeriggio hanno ripreso la preparazione nel quartier generale dell’Acaya, sempre a porte chiuse. Listkowski e Pettinari hanno svolto un lavoro personalizzato. L’attaccante romano ha una lieve contrattura al polpaccio destro ed è da capire se sarà disponibile per il prossimo match. Buone notizie, come accennato,  dall’infermeria per Corini visto che Pablo Rodriguez ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo ed è abile e arruolabile, dopo aver smaltito l’edema pettineo alla coscia sinistra. Oggi nuovo allenamento nel pomeriggio, sempre all’Acaya.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment