Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportPADALINO DEVE SCEGLIERE LA TERZA PEDINA PER L’ATTACCO

PADALINO DEVE SCEGLIERE LA TERZA PEDINA PER L’ATTACCO

PADALINO DEVE SCEGLIERE LA TERZA PEDINA PER L’ATTACCO

Vutov-Fiordilino

La contemporanea non disponibilità di Pacilli che sta recuperando dalla frattura alle dita della mano sinistra e Doumbia che si dovrà sottoporre ad un trattamento oculistico e rientrerà in sede la prossima settimana, mette Padalino nelle condizioni obbligate di cambiare di nuovo l’attacco giallorosso che, peraltro, a Vibo Valentia è rimasto a secco. Le attenzioni del tecnico saranno rivolte su Antonio Vutov (nella foto con Fiordilino) che è tornato disponibile dopo l’impegno con la Nazionale under 21 del suo Paese.

La soluzione possibile più semplice sarebbe quella di schierare Vutov dal primo minuto nel tridente offensivo con Caturano e Torromino; ma potrebbe esserci anche quella rappresentata dall’avanzare Lepore  nel tridente e schierare sulla linea mediana Fiordilino insieme ad Arrigoni e Mancosu. Ovviamente sono valutazioni che deve assumere Padalino, dopo le ultime sedute di preparazione in vista del derby contro la Virtus Francavilla.  Una partita che presenta un’alta percentuale di difficoltà ma che il Lecce deve assolutamente fare sua per eventualmente, non facendosi sfuggire un’altra favorevole occasione, approfittare di fare un balzo solitario sul vertice della classifica. Si avvicina infatti a grandi passi il giorno della grande sfida contro il Foggia al “Via del mare” lunedì 31 ottobre.

La matricola salentina, da parte sua, è reduce da due partite utili consecutive e il periodo nero sembra essere messo definitivamente alle spalle. La prova e il successo di domenica scorsa contro la Casertana rappresenta una buona iniezione di fiducia per la squadra allenata da Calabro che si presenterà al Via del mare giocando una partita a viso aperto senza tanti tatticismi.

Intanto la Lega, su richiesta del Catania, ha disposto l’anticipo della partita tra Catania e Lecce inizialmente previsto per le ore 20.30. La partita si disputerà alle ore 14,30.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment