Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportPADALINO: “A VIBO PER OTTENERE IL MASSIMO”

PADALINO: “A VIBO PER OTTENERE IL MASSIMO”

PADALINO: “A VIBO PER OTTENERE IL MASSIMO”

PASQUALE PADALINO

Non si nasconde dietro un dito mister Padalino nel presentare il prossimo impegno della sua squadra. Le prime battute dell’odierna conferenza stampa, il mister le ha dedicate all’analisi dell’avvio di torneo dei suoi: “In estate ero convinto che avremmo potuto tracciare un percorso di spessore in un campionato difficile e che saremmo potuti essere tra le squadre in lotta per il primato. Sinceramente non credevo che in queste prime sette giornate avremmo raccolto quello che effettivamente abbiamo ottenuto, non certo per una mancanza di fiducia nella qualità dei singoli, ma per un discorso legato alla costruzione e alla conoscenza tra di noi. La strada è ancora lunga, e andremo incontro a ostacoli che dovremo essere bravi a gestire e superare”.

Sulla Vibonese, Padalino ha aggiunto: “Il nostro prossimo avversario nelle ultime cinque gare ha incontrato delle formazioni proiettate in posizioni di classifica diverse dalle sue, quindi non ha avuto un cammino facile. Sarà una gara comunque insidiosa, nella quale dovremo provare a dettare tempi e ritmi. Le insidie possono venire dal campo e dalla voglia dei nostri avversari di interrompere una serie di risultati negativi. Per noi è fondamentale non guardare chi abbiamo di fronte, evitando così cali di concentrazione”.

In conclusione, un importante diktat rivolto alla sua squadra: “Bisogna avere considerazione in sé stessi e credo che questo sia un aspetto che i giocatori hanno messo in evidenza dando sostanza e risultando redditizi. La voglia di portare a casa un risultato positivo è di importanza basilare, anche a discapito di un calcio un pochino meno brillante”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment