Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàA PALAZZO CARAFA L’INCONTRO CON LA NUOVA PREFETTA MARIA ROSA TRIO

A PALAZZO CARAFA L’INCONTRO CON LA NUOVA PREFETTA MARIA ROSA TRIO

A PALAZZO CARAFA L’INCONTRO CON LA NUOVA PREFETTA MARIA ROSA TRIO

Il sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha accolto nel suo ufficio a Palazzo Carafa, insieme al Presidente del Consiglio comunale Carlo Mignone, la nuova Prefetta di Lecce Maria Rosa Trio, porgendole il benvenuto a nome della città.

L’incontro è stato utile per stabilire un primo contatto e una prima intesa, tra figure istituzionali decise a lavorare insieme per superare problemi e criticità di un territorio come quello salentino che si presenta ricco di potenzialità di crescita e sviluppo. La Prefetta ha voluto trasferire al sindaco la massima disponibilità alla collaborazione inclusiva e al lavoro di squadra, come già operato a Latina e nelle sedi precedenti. Disponibilità ricambiata con entusiasmo dal sindaco Salvemini che ha condiviso la visione della Prefetta Trio sul profilo inclusivo che la collaborazione istituzionale deve necessariamente avere: inclusivo nei confronti delle parti sociali, delle organizzazioni di categoria e dei mezzi di informazione. Sindaco e Prefetta si rivedranno presto per approfondire i temi più strettamente connessi al governo della città.

“Benvenuta alla Prefetta Trio a nome della città – dichiara il sindaco di Lecce Carlo Salvemini – come è doveroso il Comune di Lecce continuerà a fare squadra con la Prefettura per affrontare i problemi e cogliere le opportunità che si offriranno alla città nei prossimi due anni. Sono felice di aver colto nella Prefetta Trio una forte volontà inclusiva e una determinata propensione al fare squadra tra istituzioni. È quanto di meglio un sindaco può augurarsi nel rapporto con la Prefettura”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment