Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàPARERE NEGATIVO DELLA REGIONE A PARCHI EOLICI IN PROVINCIA DI FOGGIA E BRINDISI

PARERE NEGATIVO DELLA REGIONE A PARCHI EOLICI IN PROVINCIA DI FOGGIA E BRINDISI

PARERE NEGATIVO DELLA REGIONE A PARCHI EOLICI IN PROVINCIA DI FOGGIA E BRINDISI

Di seguito lo stralcio del comunicato diffuso dalla Regione Puglia:

Espresso giudizio negativo di compatibilità ambientale relativo al parco eolico da realizzare nei comuni di Serracapriola (FG) e Rotello (CB), costituito da 9 WTG ed una potenza complessiva pari a 54 MW, proposto dalla società Repower Renewable S.p.a.

^^^

Espresso giudizio negativo di compatibilità ambientale relativo al parco eolico denominato “Parco eolico della Torre quadrata”, composto da 10 aerogeneratori da 6 MW ciascuno e una potenza complessiva di 60 MW, da realizzare nei comuni di San Pietro Vernotico (BR), Brindisi e Cellino San Marco (BR), e opere accessorie, proposto dalla società WDP Muro S.r.l. S.r.l. con sede legale in Viale Aventino, 102 – Roma,

^^^^

Espresso giudizio negativo di compatibilità ambientale relativo al parco eolico costituito da 6 aerogeneratori di potenza unitaria pari a 6 MW, comprensivo di un sistema di accumulo di potenza pari a 12,5 MW e delle relative opere di connessione, per una potenza complessiva di 48,50 MW, da realizzarsi nei Comuni di Torre Santa Susanna (BR), Mesagne (BR) e Latiano (BR), in località “Galesano”, proposto dalla società Repower Renewable S.p.a.

^^^^

Espresso giudizio negativo di compatibilità ambientale relativo al parco eolico “Serra Palino” composto da 8 WTG da 6 MW ciascuno, (potenza max 48 MW), da realizzare nei comuni di Sant’Agata di Puglia (FG) e Candela (FG), e opere di connessione da realizzare nei comuni di Ascoli Satriano (FG) e Deliceto (FG)., proposto dalla società : RWE Renewables Italia S.r.l.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment