Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportPARMA vs LECCE: LA PAROLA AI TECNICI

PARMA vs LECCE: LA PAROLA AI TECNICI

PARMA vs LECCE: LA PAROLA AI TECNICI

Marco Baroni: “Abbiamo fatto una buona partita, anche se eravamo farraginosi in avvio, c’erano anche molti esordienti in campo. Poi abbiamo dimostrato personalità, siamo cresciuti nella gara, tenendo bene il terreno di gioco, togliendo molto alle loro giocate. Sono soddisfatto ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Ci sono ampi margini di miglioramento ma sono comunque ben impressionato dalla aggressività che ci abbiamo messo.

Sta partendo un progetto nuovo, la società ha dato delle linee guida da seguire, stiamo cercando di patrimonializzare e ringiovanire la rosa. Abbiamo giovani interessanti, vedo un gruppo disponibile al lavoro e tutto questo è fondamentale. Ora c’è solo da abbassare la testa e continuare a lavorare forte”.

 

Enzo Maresca: “Questa è la prova che c’è ancora tanto lavoro da fare, anche dal punto di vista mentale: ai primi errori la squadra ne ha risentito. Il percorso è nato un mese, c’è del lavoro da fare, sia dal punto di vista generale che mentale. Quando abbiamo fatto le cose che dovevamo fare abbiamo trovato le soluzioni, anche a inizio secondo tempo. Le difficoltà le abbiamo avute quando abbiamo incontrato le prime avversità, è un discorso che ci portiamo dietro dall’anno scorso; a differenza della gara con l’Inter, quando avevo detto che mi era piaciuto il coraggio con il quale abbiamo provato le cose”

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment