Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliPARTE DA CAVALLINO LA QUARTA EDIZIONE DE “L’ALBA SALENTINA IN SELLA, ESTATE 2017”

PARTE DA CAVALLINO LA QUARTA EDIZIONE DE “L’ALBA SALENTINA IN SELLA, ESTATE 2017”

PARTE DA CAVALLINO LA QUARTA EDIZIONE DE “L’ALBA SALENTINA IN SELLA, ESTATE 2017”

l’evento è organizzato dal MotoClub Salentum Terrae.

bruno-ciccarese-

Venerdì 30 giugno 2017 alle ore 10.30 la conferenza stampa di presentazione nella Sala consiliarte “Mario Gorgoni” del palazzo Ducale dei Castromediano a Cavallino

Il Moto Club Salentum Terrae organizza la quarta edizione de L’alba salentina in sella, estate 2017” un evento motociclistico che si svolge completamente di notte, un modo particolare ed affascinante per promuovere il Salento. Anche in questa edizione, che si svolgerà il prossimo 15 luglio, l’intento è quello di promuovere il territorio, senza dimenticare la solidarietà per i bambini di CUOREAMICO. Il ricavato delle iscrizioni, infatti, andrà in beneficenza al progetto. La partenza di questa edizione sarà da Cavallino alle 21.

I dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 30 giugno alle ore 10.30 nella Sala consiliare “Mario Gorgoni” del Palazzo Ducale dei Castromediano a Cavallino. Saranno presenti il Sindaco della Città di Cavallino Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni (nella foto), del Consigliere delegato alla Cultura On. Avv. Gaetano Gorgoni e del Presidente del Moto Club Salentum Terrae Francesco Perulli.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment