Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaPiano di Riordino, Zullo (CoR): “Emiliano perde ancora tempo elemosinando qualche consenso che neppure raccoglie. Il provvedimento va riscritto!”

Piano di Riordino, Zullo (CoR): “Emiliano perde ancora tempo elemosinando qualche consenso che neppure raccoglie. Il provvedimento va riscritto!”

Piano di Riordino, Zullo (CoR): “Emiliano perde ancora tempo elemosinando qualche consenso che neppure raccoglie. Il provvedimento va riscritto!”

IGNAZIO ZULLO

Dichiarazione del presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo

Fra un consenso elemosinato al Piano di Riordino e una sparata al premier Renzi, senza contare le tante balle raccontate quotidianamente, la Sanità nella Puglia governata, anzi malgovernata, da Emiliano è ferma al palo.

Abbiamo, in questi ultimi giorni, monitorato gli spostamenti del “nostro” governatore e il risultato è che ci appare come un elefante in una cristalleria: non avendo ancora ingoiato il rospo “Borraccino” che gli ha fatto saltare i giochi in Commissione, dove ha ricevuto un sonoro “no” al Piano di Riordino, Emiliano ha deciso di correre ai ripari elemosinando un assenso dai soggetti  più disparati, ma senza grande successo.

Quel che non gli è chiaro è che quel Piano va rifatto e noi gli abbiamo fornito, in tutti questi mesi, tutti gli elementi per rivederlo totalmente, ma in modo funzionale e organico alle esigenze sanitarie pugliesi, se davvero vuole rendere un servizio ai pugliesi.

Invece Emiliano continua ad andare avanti  barcamenandosi in una gestione improponibile della Sanità Puglia, preoccupandosi solo di lanciare frecciatine al premier Renzi su qualsiasi cosa ora rilasciando interviste ora perdendo tempo sui social.

In mezzo ci sono i pugliesi e tutti i loro problemi relativi alla Sanità che da più di un anno restano in solo irrisolti, ma aggravati…e un tweet non basterà a riparare!

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment