Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliPOGGIARDO: THE SLEEPERS AL PARCO CANALI PER L’OJF

POGGIARDO: THE SLEEPERS AL PARCO CANALI PER L’OJF

POGGIARDO: THE SLEEPERS AL PARCO CANALI PER L’OJF

Sabato 10 luglio ore 21.00

Continua la programmazione della seconda edizione dell’Oltretromba Jazz Festival, organizzato dall’Associazione Oltretromba Jazz Club, nell’ambito del “Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo e sostegno anno 2019 in materia di Spettacolo dal vivo.

Protagonisti, sabato 10 luglio ore 21.00, nello straordinario scenario del Parco Canali “The Sleepers” quartetto bolognese vincitore del concorso “Chicco Bettinardi” sezione D dedicata all’Emilia Romagna e composto da: Canio Coscia (sax tenore), Filippo Galbiati (piano), Filippo Cassanelli (contrabbasso) e Vincenzo Messina (batteria). Registrato a dicembre 2019, l’album è stato realizzato grazie al sostegno di Piacenza Jazz Club, Bologna Jazz Festival, BolognaMusica e Regione Emilia Romagna.

“The Sleepers” è un gruppo attivo da circa due anni e con questo album di esordio omonimo i quattro musicisti realizzano una visione comune: senza perdere di vista la tradizione jazz e il suo linguaggio, si pone la creatività al centro della ricerca attraverso la scrittura di musica originale. Elemento fondamentale è la cura del suono, insieme ad un interplay che nasce da una profonda conoscenza reciproca.

L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Ortelle.

Ingresso gratuito su prenotazione

Info 327.5733604 – 329.8236668

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment