HomeEventi e SpettacoliPOP X PER SEI OFF AL TAGGHIATE URBAN FACTORY DI LECCE

POP X PER SEI OFF AL TAGGHIATE URBAN FACTORY DI LECCE

POP X PER SEI OFF AL TAGGHIATE URBAN FACTORY DI LECCE

Lunedì 15 agosto (ore 21:30 –  ingresso 18 euro – biglietti disponibili sul circuito dice.fm e al botteghino), nel nuovo parco urbano Tagghiate Urban Factory di Lecce, il SEI Off di Coolclub ospiterà una lunga serata con Pop X, il giovane collettivo Bnkrr44 e, in apertura,  il rapper Ade e il collettivo MuFu.

L’appuntamento è promosso in collaborazione con Tagghiate Urban Fest, rassegna ideata da Molly Arts Live che rientra nel cartellone estivo LecceInScena del Comune di Lecce. Dopo l’apertura dei due artisti salentini Ade e MuFu, il collettivo toscano Bnkr44, fondato nel 2019, porterà sul palco l’album “Farsi male a noi va bene”, uscito nel novembre 2021, e con il quale si è imposto nella nuova scena musicale italiana con una proposta fresca e coinvolgente sia in studio che dal vivo, impreziosita dalla versione aggiornata (2.0) di cinque nuovi brani.

A seguire l’esibizione più istrionica del panorama indipendente con Pop X, progetto nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, che presenterà l’ultimo album Enter Sandwich, pubblicato nel 2021 da Bomba Dischi. Enter Sandwich, scritto interamente tra le mura domestiche durante il lungo periodo di emergenza covid, vede la partecipazione dell’artista romena Iioana, incontro fortuito nel mare magnum del web che impreziosisce con la sua voce quattro brani. Uno show completamente rinnovato e d’impatto che ripercorrerà canzoni storiche e nuove estratte dalla sua ormai quindicennale carriera. Info seifestival.it

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment