Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàPORTO CESAREO: UNA LITE TRA RAGAZZI DEGENERA IN VIOLENZA

PORTO CESAREO: UNA LITE TRA RAGAZZI DEGENERA IN VIOLENZA

PORTO CESAREO: UNA LITE TRA RAGAZZI DEGENERA IN VIOLENZA

Dalle parole ai fatti (ovvero botte) è quanto è accaduto sulla spiaggia di Porto Cesareo, nel corso della scorsa notte. Attori del diverbio sfociato in violenza alcuni giovani, pare tutti turisti. Uno di loro, un 21enne residente a Casano d’Adda, è stato ferito durante la discussione colpito da un pugno che gli ha fatto saltare un dente.

Il giovane, è stato accompagnato presso l’ospedale “San Giuseppe” di Copertino dagli operatori del 118, in codice verde, per un dente rotto e per un trauma facciale. È stato poi dimesso, al termine delle visite mediche, con una prognosi di alcuni giorni. Sul posto sono poi giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina per fare chiarezza sull’accaduto. Uno dei partecipanti è stato identificato dai militari: potrebbe essere l’autore del violento episodio.

Non sarebbe scattato alcun provvedimento nei suoi confronti, quanto meno al momento: nelle prossime ore, non è però escluso, che il responsabile possa essere indicato con chiarezza e denunciato.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment