Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportPRECISAZIONI DELL’US LECCE SUI VOUCHER LANCIATI IERI IN CONFERENZA STAMPA

PRECISAZIONI DELL’US LECCE SUI VOUCHER LANCIATI IERI IN CONFERENZA STAMPA

PRECISAZIONI DELL’US LECCE SUI VOUCHER LANCIATI IERI IN CONFERENZA STAMPA

L’U.S. LECCE S.p.A. comunica che in ottemperanza al D.L. del 17 marzo 2020 n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020 n. 27 e s.m., per le 6 (sei)  gare  sotto elencate  relative alla stagione calcistica 2019/20 disputate a “porte chiuse” in ragioni dei provvedimenti emanati per il contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle Autorità nazionali e sportive, in eccezionale deroga alle pattuizioni contrattuali tutti i sottoscrittori di abbonamento potranno richiederne il rimborso tramite l’emissione di un voucher del valore pari ai ratei dell’abbonamento non fruiti.  Le gare disputate a porte chiuse sono le seguenti:

LECCE – MILAN  22/06/2020 LECCE – SAMPDORIA  01/07/2020  LECCE – LAZIO  07/07/2020  LECCE – FIORENTINA  15/07/2020  LECCE – BRESCIA  22/07/2020  LECCE – PARMA  02/08/2020

Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato e precisamente a partire dalle ore dalle ore 10.00 di martedì 15 settembre e fino le ore 20.00 di giovedì 15 ottobre, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma Vivaticket raggiungibile al link https://uslecce.vivaticket.it/ita/voucher .

Terminata correttamente la predetta procedura il voucher sarà emesso entro 30 (trenta) giorni dalla richiesta.

Il voucher avrà validità di 18 (diciotto) mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi di biglietteria (solo biglietti)  in occasione delle gare organizzate dall’U.S. Lecce.

Il voucher potrà essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore.

 

 

CHI PUÒ RICHIEDERE IL VOUCHER?

I titolari di un abbonamento USLecce della stagione 2019_2020, acquistato online sul portale di vendita Vivaticket, in un punto vendita Vivaticket o attraverso i canali diretti dell’organizzatore, potranno richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente all’importo del rateo dell’abbonamento moltiplicato le 6 gare disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza COVID-19. Per i minori la richiesta dovrà essere effettuata da chi esercita la responsabilità genitoriale del minore. QUANDO RICEVERO’ IL MIO VOUCHER E COME POSSO UTILIZZARLO ? Il voucher sarà rilasciato entro i 30 giorni successivi la richiesta e sarà utilizzabile per il solo acquisto di biglietti per gli eventi organizzati dall’US  Lecce. Potrà essere utilizzato fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. Il voucher potrà essere utilizzato in un’unica soluzione o in più operazioni diverse, nel rispetto della normativa fiscale vigente L’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020, (pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020) prevede che la durata dei voucher sia di 18 mesi. In conformità agli obblighi di legge previsti dall’ art. 7, c. 4 DM 13/7/2000 il titolo di accesso all’evento annullato dovrà essere conservato. Il voucher è cedibile. COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER? Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati su Vivaticket.com, utilizzando il seguente link https://uslecce.vivaticket.it/ita/voucher

 

Una volta loggati sul portale e completata la propria anagrafica inserendo tutti i dati necessari, da questa stessa pagina, si potrà procedere alla richiesta voucher.

Ricordati di tenere a portata di mano l’abbonamento per il quale hai diritto ad avere il rimborso tramite voucher.  Ti verrà infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

 Sigillo fiscale visibile sull’ abbonamento  Fidelity cardUSLecce Nome, Cognome e data di nascita  Codice a Barre, se presente sull’abbonamento.

Inoltre, sarà necessario effettuare una scansione o fotografia chiaramente leggibile della tessera di abbonamento per cui si sta richiedendo il rimborso tramite voucher, da caricare sulla piattaforma. Nel caso venga meno il requisito della leggibilità della scansione o fotografica la richiesta non sarà considerata valida.

Una volta caricati tutti i dati, potrai procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.

Tieni monitorata la tua mail. L’esito della richiesta avanzata verrà comunicato all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

I termini per la richiesta del voucher sono:

 Dal 15 settembre al 15 ottobre 2020. Le richieste inviate oltre questo termine e con modalità diverse da quelle previste non potranno essere accolte.

È POSSIBILE ANNULLARE LA RICHIESTA VOUCHER INVIATA? Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.vivaticket.it

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment