Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàPREMIO BAROCCO TERRA DEL SOLE AWARD

PREMIO BAROCCO TERRA DEL SOLE AWARD

PREMIO BAROCCO TERRA DEL SOLE AWARD

8-ciciri-e-tria

sabato 30 marzo la serata dedicata ai talenti pugliesi

Procedono, senza sosta e con grande entusiasmo, gli appuntamenti del “cinquantesimo” del Premio Barocco. Sabato 30 Marzo alle ore 20 si rinnova, come tradizione, l’appuntamento con i Terra del Sole Award, il riconoscimento dedicato a chi, grazie alla propria professionalità, ha portato alto il nome della nostra regione nel mondo: l’evento, costola del Premio Barocco e intuizione del patron Fernando Cartenì, si terrà presso il Museo Diocesano di Gallipoli, luogo di cultura e scrigno di notevoli bellezze, situato nel centro storico della cittadina.

La serata, patrocinata -come tutti gli eventi legati al Premio Barocco- dal Comune di Gallipoli e diretta dal giornalista Bruno Conte, vedrà un piacevole alternarsi di conferimenti a momenti di spettacolo, il tutto sempre in nome dell’eccellenza legata alla regione Puglia.

Ricca e variegata la lista dei premiati, composta da personalità che si sono distinte nel campo della cultura, dell’imprenditoria, dell’arte e dello spettacolo. Nel dettaglio, riceveranno il trofeo bronzeo realizzato dal maestro d’arte Egidio Ambrosetti di Anagni. Tra questi, il trio comico Ciciri e Tria e un Premio Barocco speciale.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment