HomeCronaca e Attualità“PREMIO PEGASO”, UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO A CHI SI IMPEGNA A TUTELARE L’AMBIENTE

“PREMIO PEGASO”, UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO A CHI SI IMPEGNA A TUTELARE L’AMBIENTE

“PREMIO PEGASO”, UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO A CHI SI IMPEGNA A TUTELARE L’AMBIENTE

Giunto alla sua sesta edizione, il Premio Pegaso per l’Ambiente, ideato e organizzato dall’Associazione ATA-PC Lecce, si terrà sabato 24 settembre 2022 alle ore 19.30 nella sala conferenze di Palazzo Turrisi a Lecce.

Il Premio Pegaso è nato, sei anni fa, con lo scopo di donare un riconoscimento a tutti coloro che nel territorio locale e/o nazionale si sono impegnati nella tutela dell’ambiente con le proprie idee ed azioni.

Quest’anno l’Associazione ha voluto premiare l’Assessore all’Ambiente Angela Valli per il costante impegno e il brillante lavoro svolto in materia ambientale con grande disponibilità nei confronti di tutti i cittadini, e il Presidente di “CulturAmbiente Group” Roberto Paladini per aver promosso idee innovative nel settore dell’economia circolare e risoluzioni concrete nelle problematiche di sostenibilità.

Un riconoscimento speciale sarà consegnato anche a coloro che hanno appoggiato e sostenuto il Premio Pegaso fin dai suoi esordi, i titolari del locale “DoppioZero Lecce” per la loro grande sensibilità e interesse per i temi ambientali.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment