Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaPRESENTATA LA NUOVA DIRIGENZA DELLA LEGA A LECCE

PRESENTATA LA NUOVA DIRIGENZA DELLA LEGA A LECCE

PRESENTATA LA NUOVA DIRIGENZA DELLA LEGA A LECCE

Roberto Marti Coordinatore dell’area politica di Lecce, Brindisi e Taranto del Partito di Matteo Salvini, commenta la presentazione del nuovo Direttivo Cittadino di Lecce del “Carroccio” e la new entry del primo cittadino di Supersano, Bruno Corrado. Gande assente  Mario Spagnolo

“La Lega prosegue nel radicarsi sul territorio e oggi, insieme al Coordinamento Cittadino, presentiamo un nuovo ingresso, quello di Bruno Corrado, Sindaco di Supersano e del suo vice. Si tratta del prosieguo della settimana scorsa quando il Coordinatore Regionale, Luigi D’Eramo, ha effettuato un quarto delle nomine in Puglia, circa 100 su 400, con i rispettivi segretari provinciali e i direttivi di ciascuna provincia. Si sta realizzando l’organizzazione di tante altre realtà cittadine, di un allargamento dell’esecutivo provinciale. La Lega è un partito più aperto che mai, che ha lavorato negli scorsi mesi per capire e comprendere chi realmente credesse in questo progetto politico. Adesso sta aprendo a quelle dinamicità e alle migliori energie che provengono soprattutto dal mondo della società civile e del civismo in generale, ma anche da altri nuclei partitici che hanno sposato, seguito e condiviso in questi mesi le proposte della lega e di Matteo Salvini” questo il commento di Roberto Marti a conclusione dell’incontro di oggi.

La segreteria cittadina di Lecce

Sarà Riccardo Rodelli, 37 anni, avvocato, il nuovo segretario cittadino della Lega nel capoluogo; a fare da vicario, invece, c’è Serena Sacquegna, mentre, Riccardo Caricato avrà il ruolo di vice.

Oltre al Segretario, vicario e vice a far parte del Direttivo Cittadino ci saranno: Resp organizzativo Laura Caló; Resp commercio Massimo Alfarano;  Resp Marine Pasquale Sicuro; Resp Comunicazione Alessandra Petrucci; Resp fiscale ed economico Manuela De Giorgi; Resp cultura Savino Vantaggiato; Resp sicurezza e decoro urbano Maria Luisa Avellis; Resp Sport Luigi Scarciglia; Resp Ambiente Eleonora Monteforte e Resp Lega giovani Raffaele Ripa.

I membri saranno, invece; Matteo De Vergori; Lorena Valletta; Luca Lo Basso; Damiano Vicentelli; Luciana Calabrese, Marco Miloro e Giulia Moriseni.

Non è passata inosservata l’assenza dell’ex Segretario Cittadino, Mario Spagnolo, ormai in rotta di collisione con il senatore Marti, dopo l’acceso scontro delle scorse settimane.

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment