HomeComuniPRESENTAZIONE “I DIALOGHI DEL SILENZIO” L’ULTIMA FATICA LETTERARIA DI BRUNA CAROLI

PRESENTAZIONE “I DIALOGHI DEL SILENZIO” L’ULTIMA FATICA LETTERARIA DI BRUNA CAROLI

PRESENTAZIONE “I DIALOGHI DEL SILENZIO” L’ULTIMA FATICA LETTERARIA DI BRUNA CAROLI

Giovedì 24 ottobre, alle ore 18,30, presso la Fondazione Palmieri, in Vico dei Sotterranei 3, a Lecce.

Introduce Wojtek Pankiewicz, presidente di “Valori e Rinnovamento. Dialoga con Bruna Caroli Simona Greco, presidente del Consultorio “La Famiglia”. Letture di Lela D’Amato, performer. Foto, video, regia di Ennio Rella.

Note biografiche di Bruna Caroli

Docente ordinaria di Economia Aziendale per circa 35 anni presso vari Istituti Tecnici Commerciali della provincia di Lecce, Bruna Caroli si laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università del Salento, “summa cum laude”, dopo il suo pensionamento.

La sua passione per le filosofie orientali la porta a vivere, per alterni periodi, in India, presso l’Ashram del Maestro Sri Sathya Sai Baba.

Consegue anche un Master, come Counselor, in Programmazione Neuro Linguistica e Mediazione Familiare.

Èformatrice nel campo dell’educazione alla Pace e alla Non Violenza, grazie al diploma conseguito presso l’Istituto Europeo di Formazione ISSE.

La sua preparazione psicologica e filosofica le consente di prestare servizio di volontaria presto un Consultorio della sua città, come Counselor e Mediatrice Familiare.

Ha già pubblicato una silloge di sue poesie: “Il gioco degli opposti”, presso la casa Editrice Pensa Multimedia, e un libro autobiografico sulla propria esperienza in India, dal titolo “Lontano è Vicino”, con l’Editore Kimerik.

Vincitrice di vari premi di poesia, ama la musica, la poesia e la pittura.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment