Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
Homeprevisioni del tempoPREVISIONI DEL TEMPO SUL SALENTO

PREVISIONI DEL TEMPO SUL SALENTO

PREVISIONI DEL TEMPO SUL SALENTO

Oggi: Giovedì 31 Ottobre 2019

Poche variazioni: sereno o poco nuvoloso al risveglio, cielo irregolarmente nuvoloso con ancora rischio di instabilità più probabile su zone ioniche e interne. Temperature in ulteriore flessione (max 16-22°, min 10-14°). Vento in rotazione da Nord con rinforzi sul settore centro-orientale. Mari quasi calmi, poco mosso l’Adriatico.

Domani: Venerdì Primo Novembre

Giornata dal cielo poco o parzialmente nuvoloso, per nuvole in avanzamento da Nord-Ovest verso Sud Est. Al risveglio avremo prevalenti aperture sui settori più meridionali. Non si escludono isolati focolai instabile nelle ore centrali. Temperature ancora in piccolo calo. Vento in prevalenza da Nord, con ancora dei rinforzi sulla fascia più orientale, ma in serata avremo vento debole ovunque.

SABATO 02 Novembre 2019

Un due novembre sempre in compagnia del ciel poco o irregolarmente nuvoloso. Temperature in aumento netto nei valori minimi. Torna lo Scirocco che rinforzerà in maniera netta dopo il mezzodì. Mari molto mossi o agitati.

DOMENICA 03 Novembre 2019

Dopo una pausa dei fenomeni nel primo mattino, giungeranno da ovest nuove precipitazioni, anche a carattere di forte rovescio. Le piogge più consistenti le vedremo sull’alta pianura e sulle prealpi per effetto stau lungo i rilievi. Cessazione dei fenomeni in tarda serata e nella notte. Sono attesi accumuli rilevanti in 2 giorni, generalmente 50/80mm sulle Prealpi e 30/60mm sulle pianure. Neve sulle cime più alte oltre i 2000 metri.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment