Proroga termini presentazione domande Bando Transizione energetica
Il termine per la presentazione delle domande relative al Bando Transizione energetica ed ecologica della Camera di Commercio di Lecce è stato prorogato al 30 giugno prossimo; lo spostamento della scadenza è stato deciso per consentire la massima partecipazione delle imprese salentine.
Cosa finanzia il bando?
Il contributo a fondo perduto è destinato ad interventi mirati alla riduzione dell’impatto ambientale e dei costi energetici, tra cui:
– installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo
– sostituzione di macchinari con modelli a meno impatto energetico
– interventi di relamping
– consulenze per progetti di riqualificazione energetica
Info e modulistica: https://www.le.camcom.it/notizie/bando-transizione-energetica-ed-ecologica-prorogata -al-30-giugno-la-scadenza-delle-domande