Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaPUG: COMMISSIONI IN AULA CONSILIARE, INTERVENTI REGISTRATI E PORTE APERTE A TUTTI

PUG: COMMISSIONI IN AULA CONSILIARE, INTERVENTI REGISTRATI E PORTE APERTE A TUTTI

PUG: COMMISSIONI IN AULA CONSILIARE, INTERVENTI REGISTRATI E PORTE APERTE A TUTTI

Il nuovo PUG da oggi è in Commissione. Ci saranno diversi incontri per diversi temi che riguardano il nuovo Piano Urbanistico Generale di Lecce. Quindi il PUG passerà attraverso diversi step poiché ogni Commissione sarà tematica.

aula consiliare lecce

Delle commissioni, aperte al pubblico, fanno parte tutti i consiglieri sia di maggioranza che di minoranza. Chiunque può assistere alle varie sedute, che si terranno dalla prossima settimana nell’aula consiliare di palazzo Carafa. “Considerata l’importanza e la valenza dell’argomento – – ogni intervento sarà registrato seduta stante e ognuno di questi interventi sarà a disposizione negli archivi storici del Comune di Lecce -ha dichiarato l’assessore alla Pianificazione del Territorio e Urbanistica Severo Martini”. Gli incontri tematici della Commissione si susseguiranno dalla prossima settimana.

La decisione che le sedute pubbliche si tengano nell’aula consiliare è arrivata su proposta del candidato sindaco per il centrosinistra Carlo Salvemini: “Si Consentirà -ha detto- la più ampia e comoda partecipazione dei cittadini, i quali potranno assistere alle sedute e comprendere i contenuti della discussione pubblica sul più importante documento di programmazione della vita della città di Lecce”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment