HomeSportQUARTA VITTORIA GIALLOROSSA NEI TEST PRE CAMPIONATO

QUARTA VITTORIA GIALLOROSSA NEI TEST PRE CAMPIONATO

QUARTA VITTORIA GIALLOROSSA NEI TEST PRE CAMPIONATO

Bagnato l’addio al ritiro da parte del Lecce e ciò per chi ci crede può essere un buon segno per il futuro. Certo buono è stato l’esito anche della quarta partitia amichevole. Questa volta non c’era una squadra di dilettanti ma una delle il lavoro potrà migliorare ancora.

Contro i frusinati, Liverani ha mandato in campo i suoi uomini col classico modulo da lui preferito con la sorpresa di affidare il ruolo di trequartista al giovane Lo Faso mentre per il resto molte conferme (nel primo tempo) per poi intervenire con i cambi nella seconda frazione di gioco.

Alla fine buona la favorite del prossimo campionato di serie B, il Frosinone.

Ha vinto il Lecce in rimonta per quattro reti ad una confermando che l’impianto giallorosso è affidabile e che col tempo ed

prestazione ottimo il risultato e via così, ora si torna nel Salento e i molti tifosi sono già in attesa per tributare una buona accoglienza a vecchi e nuovi giallorossi.

IL TABELLINO

LECCE-FROSINONE 4-1


RETI: 26′ pt Paganini (F), 10′ st Meccariello (L), 30′ st Falco (L), 37′ st Lapadula (L), 45′ st Dubickas

LECCE (4-3-1-2):

Gabriel (1′ st Vigorito); Benzar (20′ st Pierno), Lucioni (25′ st Riccardi), Rossettini (1′ st Meccariello), Calderoni (1′ st Vera); Tachtsidis (10′ st Petriccione), Majer (33′ st Gallo), Tabanelli (14′ st Haye); Lo Faso (1′ st Falco); Lapadula, La Mantia (21′ st Dubickas). 

In panchina: Bleve, Chironi, Dumancic, Shakhov, Felici, Quarta, Radicchio. 

Allenatore: Liverani.

FROSINONE:

Bardi (20’st Iacobucci); Zampano (20’st Verde), Ariaudo, Szyminski (11’st Krajnc), Beghetto (30’st Tribuzzi); Maiello (14’st Vitale), Gori, Paganini (23’st Chibsah); Matarese (41’st Errico); Trotta (41’st Obleac), Citro (33’st Volpe). 

Allenatore: Nesta.

ARBITRO: Donda di Gradisca.

Eugenio Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment