Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàRAPINA UN’AUTO MA VIENE PRESO SUBITO DAI CARABINIERI: UN ARRESTO

RAPINA UN’AUTO MA VIENE PRESO SUBITO DAI CARABINIERI: UN ARRESTO

RAPINA UN’AUTO MA VIENE PRESO SUBITO DAI CARABINIERI: UN ARRESTO

CARABINIERI

Nella mattinata odierna, i militari della Stazione Carabinieri di Surbo,  a conclusione di una tempestiva attività d’indagine, hanno tratto in arresto NEGRO Giovanni, 24enne del luogo, resosi responsabile di rapina aggravata. Negro, verso le ore 11.30, in quella via Amerigo Buscicchio, dopo aver avvicinato S.F., 21enne surbino, brandendo un cacciavite di grosse dimensioni lo colpiva con pugni, impossessandosi dell’autovettura Fiat Panda di proprietà dello stesso, dileguandosi poi per le vie cittadine.

I militari, allertati dalla stessa vittima che forniva la descrizione del rapinatore e dava indicazione della via di fuga, si ponevano immediatamente alla ricerca del malfattore. Lo stesso veniva intercettato poco dopo mentre tentava di dileguarsi a velocità sostenuta tra le vie del paese, risultando essere un grave pericolo per gli utenti della strada. Negro Giovanni, tuttavia, veniva bloccato e dichiarato in arresto.

A seguito della perquisizione personale e veicolare, lo stesso veniva trovato in possesso del cacciavite utilizzato per consumare la rapina ed una dose di cocaina di 1g circa. Il tutto veniva sottoposto a sequestro penale e messo a disposizione del Magistrato del Pubblico Ministero Dott.ssa Paola GUGLIELMI che ne disponeva l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Lecce. L’autovettura rinvenuta è stata restituita all’avente diritto.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment