Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàRAVE PARTY NON AUTORIZZATO A SANB CATALDO È STATO INTERROTTO STAMATTINA

RAVE PARTY NON AUTORIZZATO A SANB CATALDO È STATO INTERROTTO STAMATTINA

RAVE PARTY NON AUTORIZZATO A SANB CATALDO È STATO INTERROTTO STAMATTINA

Grazie all’abituale tam tam sui social ieri sera, all’appuntamento presso una masseria di San Cataldo si sono presentati in centinaia, questa mattina, poi, il luogo del rave party è stato raggiunto dalle Forze dell’Ordine che ne hanno identificati 350. Non solo, sono stati controllati 40 veicoli e ‘trovati’ anche gli organizzatori della festa non autorizzata.

La musica è stata spenta questa mattina, all’arrivo, appunto, degli agenti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, intervenuti per allontanare i partecipanti al rave-party.

Sul posto sono state identificate, come detto, 350 persone, che avevano raggiunto la Marina ieri sera, anche da altre province pugliesi. 40, invece, i veicoli controllati. Anche gli organizzatori sono finiti sotto i riflettori del personale della Squadra Mobile e DIGOS di Lecce. Tutte le operazioni sono state video riprese da personale della Polizia Scientifica di Lecce.

La viabilità della zona a cura della polizia locale di lecce che con un equipaggio ha evitato difficoltà nel traffico di affluenza alle spiagge mentre le operazioni di sgombero erano in atto. In corso di identificazione il proprietario della masseria dove i giovani si erano riuniti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment