Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaREGIONE PUGLIA: VARIAZIONI DI BILANCIO

REGIONE PUGLIA: VARIAZIONI DI BILANCIO

REGIONE PUGLIA: VARIAZIONI DI BILANCIO

8

Zullo: dopo rendiconto bocciate anche le variazioni. altro che mal di pancia qui siamo a una maggioranza allo sbando

Dichiarazione del presidente del gruppo regionale Direzione Italia/Noi con l’Italia, Ignazio Zullo

Altro che “critiche sterili”, qui la situazione politica all’interna del centrosinistra è più grave di quello che avevamo già denunciato quando a essere bocciato, la settimana scorsa in Commissione Bilancio, era stato il Rendiconto 2017. Oggi si è ripetuta la stessa scena, sarebbe meglio dire “sceneggiata”, la maggioranza senza numeri è andata in minoranza anche sul disegno di legge che prevedeva della Variazioni di Bilancio, anche queste sonoramente bocciate.

Il nervosismo all’interno del centrosinistra è stato fin troppo palpabile: altro che semplici maldipancia, qui siamo di fronte a una vera e propria crisi, a una maggioranza allo sbando che governa la Regione Puglia mandando messaggi e avvertimenti anche nelle sedi istituzionali, bloccando i lavori delle Commissioni anche su provvedimenti importantissimi per la vita dei pugliesi.

Il presidente Emiliano che minimizza farebbe bene, invece, a riflettere e raddrizzare una barca dove ormai la sua Giunta assomiglia sempre più al quartetto del Titanic, suonava ancora mentre la nave stava affondando

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment