Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaRENATO PERRINI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STUDIO SULLA CRMINALITÀ

RENATO PERRINI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STUDIO SULLA CRMINALITÀ

RENATO PERRINI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STUDIO SULLA CRMINALITÀ

“Buon lavoro alla commissione di studio e di inchiesta sulla criminalità organizzata in Puglia. Auguri al presidente Perrini.”

Auguri di buon lavoro alla Commissione regionale di studio e di inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia che si è insediata questa mattina in Consiglio. Una Commissione speciale chiamata a contrastare l’infiltrazione criminosa nell’attività pubblica e ad affermare la cultura della legalità, attraverso lo studio sull’evolversi delle azioni con cui il crimine organizzato si annida, inquinandolo, nel nostro tessuto sociale ed economico. L’elezione all’unanimità dei colleghi Perrini in qualità di presidente, Ciliento vicepresidente e Leoci segretario, è un segnale di grande compattezza e unità tra opposizione e maggioranza sul tema del contrasto alle mafie, che riteniamo prodomo dello sviluppo di una buona sinergia che porterà a risultati concreti.

Porgiamo le nostre congratulazioni a Renato Perrini che siamo certi saprà fare benissimo nel delicato ruolo per cui è stato eletto. Diamo atto a Paolo Pagliaro di aver sostenuto, con generosità, l’elezione a presidente di commissione dell’amico e collega consigliere Perrini.

Il gruppo consiliare della Lega non farà mai mancare il suo fattivo contributo ai lavori della commissione affinchè si raggiungano i più proficui risultati.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment