HomeEventi e SpettacoliRESTERANNO I CANTI, FRANCO ARMINIO TRA POESIA E CANZONI

RESTERANNO I CANTI, FRANCO ARMINIO TRA POESIA E CANZONI

RESTERANNO I CANTI, FRANCO ARMINIO TRA POESIA E CANZONI

Il reading concerto del poeta e scrittore irpino domani al Teatro Comunale

Franco Arminio a Nardò domani, lunedì 19 settembre, con Resteranno i canti, reading concerto nel quale le canzoni si alterneranno alla poesia, al parlato e al racconto. L’evento, molto atteso, è in programma alle ore 21 al Teatro Comunale (corso Vittorio Emanuele II) ed è uno degli ultimi del ricco calendario del Festival FolkBooks Live 2022.

Il poeta e scrittore irpino, il più conosciuto (e venduto) fra i poeti italiani contemporanei, autore di veri e propri bestseller e noto per l’intenso rapporto diretto con il pubblico, coltivato in tour senza fine in giro per l’Italia e con un uso sistematico dei social network, farà questa tappa neretina insieme ai figli Livio e Manfredi (entrambi musicisti) per uno spettacolo che, grazie alla musica, va oltre i testi poetici tratti soprattutto dall’omonimo libro edito da Bompiani nel 2018.

L’ingresso all’evento è a pagamento. Per le prevendite basta cliccare sul link

https://www.mailticket.it/manifestazione/2734/resteranno-i-canti-franco-arminio-con-livio-e-manfredi. Inizio alle ore 21. Informazioni al numero di telefono 393 9103633.

Franco Arminio è nato e vive a Bisaccia, in Irpinia. Ha pubblicato molti libri, che hanno raggiunto decine di migliaia di lettori. Da anni viaggia e scrive, in cerca di meraviglia e in difesa dei piccoli paesi: è ispiratore e punto di riferimento di molte azioni contro lo spopolamento dell’Italia interna

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment