Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàRIAPRE IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA MONTECO IN VIALE GIOVANNI PAOLO II

RIAPRE IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA MONTECO IN VIALE GIOVANNI PAOLO II

RIAPRE IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA MONTECO IN VIALE GIOVANNI PAOLO II

Da lunedì 30 agosto riapre il centro comunale di raccolta di Viale Giovanni Paolo II. Il Centro sarà aperto secondo il seguente orario: lunedì e venerdì dalle 13 alle 19; martedì, giovedì e sabato dalle 07 alle 13; domenica dalle 07 alle 13.

L’accesso al Ccr e l’utilizzo dei servizi erogati sono consentiti a tutti i contribuenti Tari del Comune di Lecce previa verifica da parte del personale della corretta iscrizione in banca dati: agli utenti è dunque richiesto di fornire codice fiscale e documento di identità. Presso il Ccr si possono conferire rifiuti domestici esclusivamente riciclabili e opportunamente separati.

Di seguito gli orari degli altri centri comunali di raccolta:

Viale Grassi n. 150: lunedì, martedì e giovedì dalle 07 alle 13; mercoledì e sabato dalle 15 alle 19; domenica dalle 07 alle 13.

Sp4 via per Novoli: lunedì e sabato dalle 07 alle 13; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13 alle 19;

Via Francesco Marzano 14 (Zona industriale): lunedì, martedì giovedì e sabato dalle 13 alle 19; mercoledì e venerdì dalle 07 alle 13.

“Con la riapertura del Centro comunale di raccolta di Viale Giovanni Paolo II torna ad essere attivo un servizio di fondamentale importanza per tutto il quadrante Sud-Est della città, a ridosso del quartiere Stadio – dichiara l’assessore all’Ambiente Angela Valli – Superati gli impedimenti tecnico-burocratici che ne hanno rallentato la riapertura, siamo certi che questo servizio, molto apprezzato dai cittadini, sarà più facilmente raggiungibile per tanti leccesi e dunque svolgere il proprio ruolo di fondamentale sostegno alla raccolta differenziata”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment