Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàRIFLETTORI ACCESI SU LECCE E SU PAOLO PERRONE QUESTA SERA SU RAI3

RIFLETTORI ACCESI SU LECCE E SU PAOLO PERRONE QUESTA SERA SU RAI3

RIFLETTORI ACCESI SU LECCE E SU PAOLO PERRONE QUESTA SERA SU RAI3

paolo perrone

 

Riflettori puntati su Lecce e su Paolo Perrone questa sera, a partire dalle ore 20.10, su Rai3, nel corso della terza puntata di FuoriRoma.

La trasmissione, condotta dalla giornalista Concita De Gregorio, “tiene al centro la provincia italiana – come si legge nella presentazione – e la politica nei territori e racconta le storie, personali e politiche, dei sindaci e degli amministratori che stanno cambiando la geografia del Paese”.

“Nel vivaio della politica, fuori dalle grandi città, cresce una nuova classe dirigente quasi sempre esclusa dalla ribalta dei giornali e delle tv.

Il programma è una rassegna di volti ancora poco noti della vita pubblica, in pole position per diventare protagonisti: un talent dei sindaci, si direbbe con il linguaggio dei format televisivi”, si aggiunge.

Questa sera si accenderanno i riflettori sulla città di lecce definita “roccaforte del centrodestra nella Puglia di Vendola ed Emiliano”, con interviste al sindaco Paolo Perrone e ad altri amministratori comunali.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment