HomePoliticaRINNOVO DEI VERTICI ALLA LUPIAE SERVIZI

RINNOVO DEI VERTICI ALLA LUPIAE SERVIZI

RINNOVO DEI VERTICI ALLA LUPIAE SERVIZI

Sono stati pubblicati sull’Albo pretorio del Comune di Lecce gli avvisi pubblici per l’acquisizione di candidati alla carica di Amministratore Unico della Lupiae Servizi SpA, per la nomina del Collegio Sindacale (composto da tre Sindaci effettivi e due supplenti) e del Revisore legale della medesima società.

L’Amministratore Unico dura in carica tre esercizi, è rieleggibile, e scade alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della sua carica.

Il rappresentante del Comune nella società partecipata, deve possedere una competenza tecnica o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche della carica. Il compito di scegliere il nuovo Amministratore Unico spetta al sindaco così come per il rinnovo del Collegio Sindacale (composto da tre sindaci effettivi e due supplenti) e la scelta del Revisore legale. Come nel caso dell’amministratore unico la carica dura tre esercizi, con possibilità di essere sono rieletti, e scade alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio.

La gestione delle candidature è affidata al Settore Affari Generali ed Istituzionali di Palazzo Carafa.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment