Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportRIPRESI GLI ALLENAMENTI SI PENSA AL PERUGIA

RIPRESI GLI ALLENAMENTI SI PENSA AL PERUGIA

RIPRESI GLI ALLENAMENTI SI PENSA AL PERUGIA

Passata in archivio anche la trasferta di Ascoli, il Lecce ha ripreso a lavorare perché il calendario non concede alcuna sosta e il prossimo impegno è altrettanto gravoso come erano i precedenti e saranno i successivi. La serie B è questa tutti gli anni con l’aggravante che in questa stagione sono davvero tanto le società che per tanti e diversi motivi contano di andare nel campionato maggiore rendendo, quindi, il nostro ancora più difficile del solito.

I tifosi leccesi si chiedono ancora ad Ascoli punto guadagnato o punto perso? Personalmente penso che alla fine di ogni gara si prende ciò che si è meritato nel corso della stessa e quindi bisogna accettare il verdetto del campo e guardare avanti senza farsi illusioni (in caso di vittoria) e senza deprimersi (in caso di sconfitta).

La squadra, quindi, ha ricominciato gli allenamenti in vista della partita di sabato alle 14 contro il Perugia, lavorando sul campo di Acaya. Dopo la domenica libera concessa da Marco Baroni, la squadra ha sostenuto una singola seduta in vista della prossima partita. Le buone notizie arrivano da Gallo e Bjarnason. I due difensori, risparmiati nella trasferta ascolana, si sono allenati con il gruppo. Helgason, schierato dal 1′ al Del Duca e uscito alla fine del primo tempo per far posto a Blin, è stato a riposo per un affaticamento muscolare.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment