Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaRIUNIONE DEL CENTROSINISTRA PER MELUCCI SINDACO

RIUNIONE DEL CENTROSINISTRA PER MELUCCI SINDACO

RIUNIONE DEL CENTROSINISTRA PER MELUCCI SINDACO

Si è riunito in mattinata presso la sede della federazione provinciale del Pd il tavolo del centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Taranto di Rinaldo Melucci.

A scendere in campo per Melucci saranno 13 liste, ossia Pd, Popolari con Emiliano, Articolo Uno, Insieme per Taranto, Taranto Crea, Più Centrosinistra, Liberi Uguali, Sinistra Italiana, Taranto 2030, Insieme per Taranto, PSI, Con, Mezzogiorno Federato e Una Strada Diversa, ma molto positivo e avanzato è il dialogo con il M5S, mentre è aperto il confronto con i Verdi di Taranto, presenti al tavolo con Taranto Respira.

“È una riunione del campo progressista e civico -ha affermato in apertura dell’incontro il commissario Pd di Taranto Nicola Oddati-. Avevamo pensato di iniziare a lavorare più tardi per le elezioni, credendo che Melucci potesse portare a compimento la consiliatura ma, purtroppo, sono cambiati tutti i piani. Il gesto dei diciassette consiglieri che hanno sfiduciato il sindaco non è stato un atto adeguato ad una città come Taranto, davvero penoso per gli autori. Adesso però guardiamo avanti, ad un’alleanza larga che dovrà avere inevitabilmente alcuni paletti. Chiusura assoluta nei confronti di chi ha causato lo scioglimento anticipato del consiglio comunale di Taranto”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment