Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàROTARY CLUB LECCE RINNOVA LE SUE CARICHE

ROTARY CLUB LECCE RINNOVA LE SUE CARICHE

ROTARY CLUB LECCE RINNOVA LE SUE CARICHE

Il Presidente uscente Luciano Ancora lascia il posto a Ivana Melo, che sarà Presidente per l’anno rotariano 2021-22

Venerdì 2 luglio 2021, presso il Chiostro dei Domenicani di Lecce, si terrà la cerimonia del Passaggio di Consegne durante la quale verrà ufficializzata la nomina del nuovo Presidente.

Nel corso della cerimonia il Presidente uscente Luciano Ancora consegnerà il tradizionale collare rotariano alla Professoressa Ivana Melo, docente di lingua francese, già destinataria di riconoscimenti e premi dalla Fondazione Rotary International (Paul Harris Fellow PHF1997, Paul Harris Fellow PHF 2019) “in segno di apprezzamento e riconoscenza per il tangibile e significativo apporto nel promuovere una migliore comprensione reciproca e amichevoli relazioni fra i popoli di tutto il mondo”.  Famiglia, amicizia, integrità, uguaglianza sono i valori guida nella sua quotidianità. Da sempre si adopera per favorire nei giovani uno sviluppo responsabile della propria personalità, nonché per promuovere la figura della donna nel ruolo di leader a tutti i livelli.

Nella stessa occasione, verranno ufficializzate le nomine del nuovo Consiglio Direttivo, delle Commissioni e dei relativi Presidenti, per l’anno rotariano 2021-22 .

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment