Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeRubricheSAGRE E FESTE PATRONALI SEGNALATE DA LECCEOGGI

SAGRE E FESTE PATRONALI SEGNALATE DA LECCEOGGI

SAGRE E FESTE PATRONALI SEGNALATE DA LECCEOGGI

SURBO – FESTA DELLA “MADONNA VESTITA D’ORO” 

7c35e14e57163111a088a5fa84d703a5

Oggi, ritorna l’appuntamento con “Il Martedì dopo” l’evento targato Pro loco Surbo che accompagna una delle tradizioni più importanti della città di Surbo, la festa della “Madonna vestita d’oro”.

La Madonna di Loreto è da sempre l’appuntamento più atteso da cittadini vicini e lontani, per questo come di consueto “Il Martedì dopo” organizza una diretta streaming della processione per permettere a tutti di essere presenti all’evento e di vivere e condividere emozioni e aneddoti che ne fanno parte.
Il Martedì Dopo non manca di novità, quest’anno accompagnerà l’evento non solo la diretta streaming visibile sulla pagina Facebook “Il Martedì Dopo” ma anche un redazionale che raccoglierà la voce di giovani e veterani di questa festa, per ricordare vivere e sorridere insieme, inoltre verrà allestita in sede pro Loco una sala stampa che per l’occasione diventerà una Web Radio pronta ad accogliere ospiti speciali e tutti coloro che vorranno prenderne parte.

Riscontrato il successo degli anni passati, la Pro Loco di Surbo con la nuova edizione vuole abbracciare particolarmente la cittadinanza ricordando, personaggi, eventi e tradizioni annesse alla festa che potrà essere seguita sui social Facebook, Twitter e Instagram, sui quali chiunque potrà lasciare il proprio contributo per mezzo di un pensiero, un video o una foto. Un momento di tradizione che non si cancella, quello de “Il Martedì Dopo” che ha come fine ultimo l’obiettivo costante della Pro Loco di Surbo, valorizzare la nostra terra e i le sue tradizioni.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment