Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaSANITA’, DIT: LA BEFFA DI EMILIANO SUL CENTRO DI DIABETOLOGIA DI CASARANO

SANITA’, DIT: LA BEFFA DI EMILIANO SUL CENTRO DI DIABETOLOGIA DI CASARANO

SANITA’, DIT: LA BEFFA DI EMILIANO SUL CENTRO DI DIABETOLOGIA DI CASARANO

8

Dichiarazione del gruppo regionale di Direzione Italia, il presidente Ignazio Zullo e il consigliere Luigi Manca:

Le rassicurazioni e le promesse del presidente Emiliano sulla permanenza del Centro di Diabetologia all’ospedale Ferrari di Casarano si sono sciolte ai primi raggi di primavera.

La vera gelata è che il servizio garantito finora a centinaia di ammalati non sarà più erogato. Così ha stabilito il Dipartimento della Salute venendo meno a quanto il governatore, nonché assessore Emiliano, aveva garantito al territorio, infatti, nell’elenco del riordino della rete regionale il Centro è misteriosamente scomparso, gettando nel panico gli utenti.

Per questo condividiamo l’allarme e le preoccupazioni lanciate in queste ore dal sindaco di Casarano, Gianni Stefano, e ci attiveremo presentando un’interrogazione per chiedere a Emiliano di fare chiarezza su quanto sta accadendo e di mantenere fede alla sue promesse fatte a Casarano. Gli ammalati di diabete non possono essere sballottati come pacchi postali e non possono macinare chilometri per avere risposte e assistenza adeguate a una patologia così delicata.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment